una f ig a con le mutande.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Yamaha senza YEC ? come...
Collapse
X
-
Originally posted by IRC View PostBeh, parlo da amatore quindi da uno che o mette una centralina aggiuntiva o fa la YEC.
Beh, dopo averla provata mi ? nata questa massima.
Comment
-
Io L'ho montata giusto qualche ora fa con cambio elettronico, switch doppia mappa e cavo gestione elettronica..... Da provare sabato in pista..... Per ora ruotando il gas a folle, sembra salire di giri molto rapidamente.
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostIo L'ho montata giusto qualche ora fa con cambio elettronico, switch doppia mappa e cavo gestione elettronica..... Da provare sabato in pista..... Per ora ruotando il gas a folle, sembra salire di giri molto rapidamente.
Comment
-
Io ho la centralina preparata yec da peppo russo fatta con scarico completo akra da 54 e filtro bmc..l'aveva fatta fare il vecchio proprietario ..ora ha la stessa mappa ma con lo scarico originale e sento un pelo di ritardo sul gas cosa mi consigliate ?ora come ora non ho possibilit? di comprare il completo! ho pensato di rimettere una mappa stock ma non sono in possesso del cavetto e del software oppure pensavo (magari e una scemata) di togliere il padellotto dell' originale per aver lo scarico pi? libero e smagrire un po
Comment
-
Originally posted by Aleross View PostIo ho la centralina preparata yec da peppo russo fatta con scarico completo akra da 54 e filtro bmc..l'aveva fatta fare il vecchio proprietario ..ora ha la stessa mappa ma con lo scarico originale e sento un pelo di ritardo sul gas cosa mi consigliate ?ora come ora non ho possibilit? di comprare il completo! ho pensato di rimettere una mappa stock ma non sono in possesso del cavetto e del software oppure pensavo (magari e una scemata) di togliere il padellotto dell' originale per aver lo scarico pi? libero e smagrire un po
Comment
X
Comment