Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Yamaha senza YEC ? come...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Yamaha senza YEC ? come...

    una f ig a con le mutande.
    Last edited by IRC; 09-05-15, 19:30.

  • Font Size
    #2
    In attesa di sviluppi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cerco centralina big bang con tc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        una f ig a con le mutande.
        Dipende se si sa usare davvero,cosa ci devi fare e da quanto vuoi spendere sulla moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, parlo da amatore quindi da uno che o mette una centralina aggiuntiva o fa la YEC.
          Beh, dopo averla provata mi ? nata questa massima.
          Last edited by IRC; 11-05-15, 19:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IRC View Post
            Beh, parlo da amatore quindi da uno che o mette una centralina aggiuntiva o fa la YEC.
            Beh, dopo averla provata mi ? nata questa massima.
            Ma onestamente anche un amatore che fa YEC + SCARICO + FILTRO ha scelto il top di certo le cragne aggiuntive non si avvicinano nemmeno lontanamente, poi chiaro pi? spendi pi? la sfrutti, sempre stato cos?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appena fatta fare la mia originale da peppo.....son proprio curioso di provarla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io L'ho montata giusto qualche ora fa con cambio elettronico, switch doppia mappa e cavo gestione elettronica..... Da provare sabato in pista..... Per ora ruotando il gas a folle, sembra salire di giri molto rapidamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  Io L'ho montata giusto qualche ora fa con cambio elettronico, switch doppia mappa e cavo gestione elettronica..... Da provare sabato in pista..... Per ora ruotando il gas a folle, sembra salire di giri molto rapidamente.
                  Sentirai la chieda dei medi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IRC View Post
                    Sentirai la chieda dei medi....
                    Pistata rinviata..... 😡

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IRC View Post
                      Sentirai la chieda dei medi....
                      Volevo dire schiena dei medi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Di solito quelle di Peppo la schiena la hanno anche ai bassi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          Di solito quelle di Peppo la schiena la hanno anche ai bassi
                          Ai bassi non ci giro quindi non lo so

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho la centralina preparata yec da peppo russo fatta con scarico completo akra da 54 e filtro bmc..l'aveva fatta fare il vecchio proprietario ..ora ha la stessa mappa ma con lo scarico originale e sento un pelo di ritardo sul gas cosa mi consigliate ?ora come ora non ho possibilit? di comprare il completo! ho pensato di rimettere una mappa stock ma non sono in possesso del cavetto e del software oppure pensavo (magari e una scemata) di togliere il padellotto dell' originale per aver lo scarico pi? libero e smagrire un po

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Aleross View Post
                              Io ho la centralina preparata yec da peppo russo fatta con scarico completo akra da 54 e filtro bmc..l'aveva fatta fare il vecchio proprietario ..ora ha la stessa mappa ma con lo scarico originale e sento un pelo di ritardo sul gas cosa mi consigliate ?ora come ora non ho possibilit? di comprare il completo! ho pensato di rimettere una mappa stock ma non sono in possesso del cavetto e del software oppure pensavo (magari e una scemata) di togliere il padellotto dell' originale per aver lo scarico pi? libero e smagrire un po
                              Puoi fare poco perch? la centralina e mappata per tutto un altro sistema.. il massimo che puoi fare ? bloccare la valvola in posizione aperta, ma i gas di scarico sono molto diversi quindi la mappa non va bene in questo momento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X