Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove e confronti sulla nuova Yamaha R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Chi proprio pare non trovarsi ed essersi 'involuto' ? Barrier, che all'inizio andava forte, pur a prezzo di qualche volo di troppo. Adesso ? quasi sempre l'ultimo del gruppo delle R1. Quelli che la sfruttano meglio sembrano Coghlan e Marino.

    Sparpi

    Si ritirata 10 giorni fa fatti 800 km
    oggi il miglioramento della r1 di coghlan rispetto alle gare precedenti ? stato netto.. secondo me lo sviluppo da fare c'? ancora e le potenzialit? per fare bene come aprilia e bmw ci sono tutte..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Comunque alcuni di sti ragazzi della Stk vanno fortissimo, penso che l'anno prossimo le case impegnate in Sbk avranno da pescare bene. Savadori pare gi? abbia il contratto in tasca, forse addirittura per la MotoGP.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ReLuca View Post
        Anche l'antiwheeling ho sentito che non fa un lavoro proprio certosino, rispetto la concorrenza.. in ogni caso credo che questi difetti verranno annullati del tutto con i prossimi modelli.. anzi credo che verr? introdotto anche il cambio in scalata elettronico.. la sostanza della moto sembra esserci con i suoi pro e con i suoi contro, l'importante direi che ? quello.. per i freni poi se basta cambiare pastiglie direi che ? un problema trascurabile tanto quanto le gomme.. come si cambieranno quelle prima o poi si cambiano anche le pastiglie perci?
        Credo basti aspettare la yec di agosto o massimo di inizio 2016 per elettronica piu' fine, ma se non si ? piloti sstk non credo che si avranno grandi benefici, nel senso che quel che c'? basta e avanza.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Comunque alcuni di sti ragazzi della Stk vanno fortissimo, penso che l'anno prossimo le case impegnate in Sbk avranno da pescare bene. Savadori pare gi? abbia il contratto in tasca, forse addirittura per la MotoGP.
          Secondo me savadori e tamburini sono proprio di un'altro livello..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Credo basti aspettare la yec di agosto o massimo di inizio 2016 per elettronica piu' fine, ma se non si ? piloti sstk non credo che si avranno grandi benefici, nel senso che quel che c'? basta e avanza.

            Ah su questo non ci piove ma dico per quelli che guardano pi? ai "numeri" che alle sensazioni di guida potrebbe interessare..

            Comment

            X
            Working...
            X