Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove e confronti sulla nuova Yamaha R1
Collapse
X
-
-
Comunque alcuni di sti ragazzi della Stk vanno fortissimo, penso che l'anno prossimo le case impegnate in Sbk avranno da pescare bene. Savadori pare gi? abbia il contratto in tasca, forse addirittura per la MotoGP.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostAnche l'antiwheeling ho sentito che non fa un lavoro proprio certosino, rispetto la concorrenza.. in ogni caso credo che questi difetti verranno annullati del tutto con i prossimi modelli.. anzi credo che verr? introdotto anche il cambio in scalata elettronico.. la sostanza della moto sembra esserci con i suoi pro e con i suoi contro, l'importante direi che ? quello.. per i freni poi se basta cambiare pastiglie direi che ? un problema trascurabile tanto quanto le gomme.. come si cambieranno quelle prima o poi si cambiano anche le pastiglie perci?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostComunque alcuni di sti ragazzi della Stk vanno fortissimo, penso che l'anno prossimo le case impegnate in Sbk avranno da pescare bene. Savadori pare gi? abbia il contratto in tasca, forse addirittura per la MotoGP.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCredo basti aspettare la yec di agosto o massimo di inizio 2016 per elettronica piu' fine, ma se non si ? piloti sstk non credo che si avranno grandi benefici, nel senso che quel che c'? basta e avanza.
Comment
X
Comment