Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? ma il punto ? che magari lui con una R1 2015 originale fa 55 e 310 alla fotocellula.
Ma siccome non ce l'ha ? una delusione.
Uff dopo questa mi tocca dirvi tutta la verit?....
Ho la fortuna di avere un amico che ha in garage:
R1 m
Bmw 2015
Bmw hp4
Kawa 2014
Kawa 2010
1199 tricolore
MV f4 ago
In arrivo rsv4 rf
? si aspetta la nuova honda nn il cbr
Comunque tutta questa delusione mi deriva dal fatto che sta r1m l ho usata a Misano con il transponder per un pomeriggio (scusate se nn lo volevo dire).
Quindi se dico che nn mi ha entusiasmato magari c'? un motivo...
Poi vabe la M mi sembra una mezza minchiata come tutte le moto con le sospensioni elettroniche xo questo ? un mio parere e magari sbaglio...
A ultima cosa il mio amico da pista tiene il bmw 2015 e il kawa nuovo le altre sono tutte da passeggio compresa la m1 ops r1
Titolo del post???delusione R1 2015??
per ora le risposte sono state decisamente per il NO.
Penso che per un pilota (anche non professionista) con un buon manico la "mission" sia abbassare i propri tempi sul giro e magari se si fanno gare migliorare la propria posizione in classifica,questo significa soddisfazione e divertimento.
A fine stagione si tireranno le somme,ma penso che per questa nuova R1 succeder? come per la R6 nel 2006 (anche se con volumi minori visto il periodo di crisi)soprtattutto se yamaha italia organizzer? un trofeo monomarca con costi ridotti e classi ben divise,il tutto trainato da i probabili successi nelle gare che contano.
La moto ? bella,tecnologica,performante,il marketing tanto odiato da 55ste55 far? il resto per il successo commerciale,per chi andr? pi? forte con un altro mille tanto meglio per lui,ma se poi provando una R1 si accorge che va pi? forte????
Ciao MiKiFF, spettacolo questa discussione, mi era sfuggita !
Preparo i popcorn artyt: ! Vi prego continuate
... spero non venga interpretata come istigazione a delinquere
P.S. : ho ricevuto una multa con foto/autovelox, presa in autostrada ai 321Km/h ... ? valida come prova ?
Mi fai morire
rispetto sempre i pareri altrui, ma sono sempre pi? convinto, andando in giro con questa nuova R1 , che la maggior parte dei motociclisti , la comprerebbe subito
poi come sempre accade , ci sar? l'eccezione che conferma la regola
da qui, a parlare di delusione.... ne deve passare d'acqua sotto i ponti
Comunque tutta questa delusione mi deriva dal fatto che sta r1m l ho usata a Misano con il transponder per un pomeriggio (scusate se nn lo volevo dire).
Quindi se dico che nn mi ha entusiasmato magari c'? un motivo...
Certo ! Ci mettiamo comodi sul divano ... e intanto si aspetta che Yamaha decida di consegnare anche la tua "delusione".
P.S. : ho la fortuna di avere un cuGGIno che ha in garage :
- La Yamaha M1 2016, ma ancora senza sponsor sulle carene
- La Ducati "GiGi" 15, che sta cercando di immatricolare, ma ha difficolt? a farla passare come euro 4
- La Honda RC213V di Pedrosa ( che al momento non usa, per i problemi che la sindrome compartimentale gli sta provocando )
- Un F/A-18 Hornet, depotenziato per uso con patente A2, che per? non usa pi?, perch? a detta sua, consuma troppo per la potenza erogata e non raggiunge mach 3 in fondo al rettilineo del Mugello
- Una Beta Evo Trial 2015, che per? vender? a breve, perch? troppo morbida di sospensioni e, a detta sua, "sul dritto fa le uova" ! ( non so cosa volesse dire )
- Una panda 4x4 rossa del 2003 ( in vendita a 4500 euri )
- Un cartonato a grandezza naturale di Guido Meda
- Un trattorino tagliaerba Husqvarna TC338 ( TC sta per "Traction Control" )
- Una yamaha R1M, che ti regala volentieri, perch? non ha il display touch !
- In arrivo un Airbus A380, ma dice che forse non riuscir? a farlo passare dal portone
Ultima cosa, il mio cuGGino, da pista tiene il BMW R1200 GS Adventure, le altre sono tutte scomode per andare a passeggio e quindi le presta agli amici.
Certo ! Ci mettiamo comodi sul divano ... e intanto si aspetta che Yamaha decida di consegnare anche la tua "delusione".
P.S. : ho la fortuna di avere un cuGGIno che ha in garage :
- La Yamaha M1 2016, ma ancora senza sponsor sulle carene
- La Ducati "GiGi" 15, che sta cercando di immatricolare, ma ha difficolt? a farla passare come euro 4
- La Honda RC213V di Pedrosa ( che al momento non usa, per i problemi che la sindrome compartimentale gli sta provocando )
- Un F/A-18 Hornet, depotenziato per uso con patente A2, che per? non usa pi?, perch? a detta sua, consuma troppo per la potenza erogata e non raggiunge mach 3 in fondo al rettilineo del Mugello
- Una Beta Evo Trial 2015, che per? vender? a breve, perch? troppo morbida di sospensioni e, a detta sua, "sul dritto fa le uova" ! ( non so cosa volesse dire )
- Una panda 4x4 rossa del 2003 ( in vendita a 4500 euri )
- Un cartonato a grandezza naturale di Guido Meda
- Un trattorino tagliaerba Husqvarna TC338 ( TC sta per "Traction Control" )
- Una yamaha R1M, che ti regala volentieri, perch? non ha il display touch !
- In arrivo un Airbus A380, ma dice che forse non riuscir? a farlo passare dal portone
Ultima cosa, il mio cuGGino, da pista tiene il BMW R1200 GS Adventure, le altre sono tutte scomode per andare a passeggio e quindi le presta agli amici.
Ciao stock visto che sei simpatico se mi dai la tua mail ti mand? le foto del suo garage...
ciao dax scusa ma la invio solo a stock, perch? non va bene che invio foto dal garage del mio amico a mezzo mondo, ho chiesto a stock di confermarmi per email che non divulgher? la foto per? cos? vi confermer? per i pi? scettici il tutto (poi non capisco perch? dubitare) ma vab?...cmq la foto risala a un anno fa dove a differenza di adesso c'era la bmw 2010 da pista ora 2015
c'era l'aprilia 2012 ora aprilia ancora nn ce deve arrivare a breve
e c'era la r1 09 ora sostituita con la 2015
Comment