Panigale Mugello con completo Akra e mappa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delusione r1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by Nrg17 View PostQuindi anche quella del concessionario di cui parlavo prima...
Io non so quante ne avete viste andare voi, io le conto in un pugno, e anche se pastrugnate piano non andavano... anzi...
Ovvio, non come una 1299 che stando ai ducatari ti strappa pure il casco quando ti passa
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostCiao ste mi piacerebbe sapere il tuo parere anche su il bmw e l'Aprilia se le hai provate!
Cmq per fare chiarezza visto che qui si attacca solo e si legge poco, io volevo solo dirvi che ? una delusione perch? avevo aspettative maggiori! dopo anni di sviluppo, la collaborazione di vale rossi, lorenzo e del padre eterno, io pensavo che non si allineasse alla migliore concorrenza, ma che fosse decisamente meglio...
Comment
-
Non per attaccarti ma a parte dire che ti ha deluso continui ad essere estremamente vago, sar? che sono ingegnere e dunque cagakaxxi a priori ma io tendo a valutare indipendentemente i fattori che contribuiscono al risultato totale perch? intervenendo su questi pu? cambiare l'esito.
Dunque, ripeto, non so quanto ne sai di meccanica ma con scoppi irregolari e contralbero che tolgono un buon 5% di potenza sulla carta anche il solo pareggiare con l'HP4 (il miglior motore 4 in linea screamer in circolazione nel momento dello sviluppo di questa moto) ? stato notevole.
Inoltre ? probabile che tu abbia provato o visto all'opera tutto fuorch? la massima potenzialit? (e potenza) di questo nuovo propulsore, che han buttato fuori un p? al volo e che di conseguenza ? molto da affinare sopratutto nella parte scarico e mappatura, al contrario di tutta la concorrenza.
Ciclisticamente poi dici che la Yamaha ? meglio di BMW, ok, ma di Kawa?
Perch? se una moto della quale ancora non si sanno altezze e quote giuste per andar forte va gi? meglio anche di Kawa allora non si capisce da dove scaturisca la delusione verso una moto completamente nuova che gira in pista da un paio di mesi e per la quale quasi manco si trovano carene e pedane.
Ovvio, non so cosa TU ti aspetti da un modello definito come "sviluppato da Rossi" ma se pensi che probabilmente tutto quanto propinato per questa lo dicevano per la 2009 il passo avanti REALE ? biblico.
In configurazione originale credo che giusto la nuova RSV4 (configurazione parimenti sfavorevole dal punto di vista prestazionale) pare essere molto migliorata ed unica in grado di impensierirla seriamente (con panigale 1299 fuori concorso ovviamente) se ti pare poco.
A parte l'exploit del '98 non mi pare yamaha abbia mai brillato tra le 100 supersportive.
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Originally posted by Jean71 View PostNo sulla panigale il gps e solo per rilevazione tempo e dda la lelocita' e del quadro (molto ottimista ) anche la mia a Mugello segno' 323.. ovviamente scoppiai a ridereLast edited by Luca990; 23-04-15, 14:30.
Comment
-
-
YAMAHA*sta richiamando il nuovo R1M in Canada e in Australia nel corso di un guasto ammortizzatore posteriore Ohlins che potrebbe venire a parte durante l'uso.
Una dichiarazione pubblicata da Transport Canada e Australiana per la Concorrenza e Consumatori della Commissione, ha dichiarato: 'In alcune moto, l'ammortizzatore posteriore non sia stato prodotto correttamente.*Il dado stelo pu? essere serrato prima che il pistone aveva il pieno contatto corretto metallo-metallo.*Ci? potrebbe causare l'allentamento noce, che potrebbero compromettere l'azione della sospensione posteriore, e potrebbe causare difficolt? di manovra che pu? provocare un incidente, '
Il richiamo riguarda sia magazzino e aftermarket TTX36, TTX GP, TTX RT e TTX36 MKII unit? prodotte dal 9 novembre 2013 al 20 febbraio 2015.
Dei concessionari Yamaha verr? valutata l'urto e, se necessario, sostituire il gruppo gratuitamente.
Solo due modelli britannici sono stati colpiti, che sono entrambi di propriet? di squadre di c
Read more:*http://www.visordown.com/motorcycle-...#ixzz3Y9lIaSDx
inviato dal mio LG g3 in 4G
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Post....io volevo solo dirvi che ? una delusione perch? avevo aspettative maggiori! dopo anni di sviluppo, la collaborazione di vale rossi, lorenzo e del padre eterno, io pensavo che non si allineasse alla migliore concorrenza, ma che fosse decisamente meglio...
vedi la prova che ho riportato in questo post
Comment
X
Comment