Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A onor del vero, la foto me l'ha mandata ... con le "varianti" da lui descritte sopra.

Riguardo alle "cazzate" che ho scritto io, ti "scimmiottavo", non tanto per il fatto che fosse vero o meno quello che scrivevi, ma perch? non ha attinenza ai fini del discorso e sembra pi? un voler ostentare : "Conosco uno che ha questo questo e questo ... !" ...

Poi che sia chiaro, nessuno ti fa una colpa se non ti piace la moto o se ti ha deluso, ci mancherebbe, ognuno ha giustamente i propri gusti e opinioni, ma sarebbe stato pi? sensato se avessi detto :

"Ho provato in pista a Misano la R1M ... non mi ? piaciuta per questo, questo e questo motivo, non mi son trovato per questo e questo e ho girato in tot, quando col mio Kawa giro in tot ... insomma mi ha deluso ed i motivi sono questi" ... ma se l'hai provata, trovo difficile pensare che tu non abbia trovato qualche caratteristica positiva.

Sono stato a provarla a Franciacorta all'evento Yamaha in cui sono stati messi a disposizione circa 10 esemplari ( della base ), ? stata testata da circa 100 persone tra concessionari / piloti / amatori / clienti ed ho ascoltato ad ogni fine turno le impressioni a caldo ... Non ho sentito una sola lamentela, per questo dico, almeno qualche pregio l'avrai trovato anche tu, no ?

Detto questo, spero che il mio post venga interpretato come battuta, perch? tale voleva essere

Comment

• Font Size
      Vuoi un difetto?
      La batteria, le gomme della M su strada fredda, blipper, il gps della M ..ci vuole una laurea aerospaziale per inserire le coordinate gps, poi il sound a bassi giri , ? da scooterone!!

Comunque per fortuna ha molti pi? pregi

Comment

• Font Size
        si stock ho inteso male anche x tutto il clima che si ? innescato in sto cavolo di post...
        cmq la moto mi ? piaciuta solo come ho detto dal marketing che hanno fatto e poi dopo averla vista "contro" di me con la stessa preparazione, io pensavo a qlcs di meglio...x questo motivo il titolo delusione r1....

Comment

• Font Size
          Forse faccio una domanda stupida per chi ? abituato alla pista: ? strano che uno che sale su una moto che non ha mai guidato (e magari non ? nemmeno sua) faccia tempi pi? alti del solito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Forse faccio una domanda stupida per chi ? abituato alla pista: ? strano che uno che sale su una moto che non ha mai guidato (e magari non ? nemmeno sua) faccia tempi pi? alti del solito?
            guarda ? la cosa piu normale del mondo sopratutto nel mio caso! infatti non ho tirato fuori che l ho provata finch? non mi hanno dato del rosicone, o almeno io ho inteso cos?...cmq il tutto era riferito a quelle che ho visto in pista e non sulle mie impressioni di guida...anche perch? non posso paragonare una moto targata ad una con scarico filtro centralina come la mia.

Comment

• Font Size
              Definisci nel dettaglio pari preparazione, perche' se intendi scarico prototipo e rimappatura abborracciata allora ho visto anch'io una R1 molto ben guidata che non faceva i 285 al mugello contro i 295 di alcune originali.

Last edited by MiKiFF; 22-04-15, 19:16.

Comment

• Font Size
                Mikiff ti leggo sempre , credo tu sia una persona davvero intelligente.. Ma mi innervosisci davvero.. Spesso .. Ma continuo a leggerti perch? scrivi cose interessanti ... In simpatia ehh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Scrive cose interessantissime, sopratutto lui ha le mappe... che nessuno ha visto che la yec deve ancora essere passata ai concessionari...

il conce qua ne ha una, ci hanno fatto la prima del bridgestone; velocit? sempre tra le pi? alte sopra i 290 (da stampa gara) e a detta loro passato i 300 di fotocellula in prova...

Saluti

Comment

• Font Size
                      Ciao ste mi piacerebbe sapere il tuo parere anche su il bmw e l'Aprilia se le hai provate!

Comment

• Font Size
                        Troppo bello il Koala !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nrg17 View Post
                          Scrive cose interessantissime, sopratutto lui ha le mappe... che nessuno ha visto che la yec deve ancora essere passata ai concessionari...

il conce qua ne ha una, ci hanno fatto la prima del bridgestone; velocit? sempre tra le pi? alte sopra i 290 (da stampa gara) e a detta loro passato i 300 di fotocellula in prova...

Saluti
                          Ma dici a me?

Perch? io sto dicendo l'esatto contrario.

Io NON ho le mappe, ma i team giusti la YEC ce l'hanno da due mesi e Peppo mi risulta abbia gi? "corretto" l'originale ma appunto con mappature che, per gli scarichi attualmente in circolazione, non han dato beneficio alcuno, anzi le prime prove proprio un disastro totale.

Questo ho scritto a ste:

"Poi ? assai probabile che tu abbia trovato R1 2015 castrate da scarichi non ottimali e mappature non perfette (addirittura ? meglio l'originale per chi non ha contatti buoni in questo momento) infatti adesso non c'? da tirar le somme, checch? tu ne dica."

Comment

• Font Size
                            E quali sono ste r1 castrate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nrg17 View Post
                              E quali sono ste r1 castrate?

Direi tutte quelle "fai da te", alle quali sono stati montati scarico e Y decatalizzato senza l'abbinamento della giusta mappa/elettronica studiata ad hoc

Comment

• Font Size
                                Quindi anche quella del concessionario di cui parlavo prima...
                                Io non so quante ne avete viste andare voi, io le conto in un pugno, e anche se pastrugnate piano non andavano... anzi...

Ovvio, non come una 1299 che stando ai ducatari ti strappa pure il casco quando ti passa

Comment

X
                                Working...
                                X