Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ste fai una cosa. dagli molto meno gas e scrivi molto di pi?.
    vedrai che tutti ti capiranno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 55ste55 View Post
      Prima o poi io e te saremo d accordo su un argomento ahahaha comunque nn lo so se ha 20 cv in pi? a 8000 giri xke nn ho mai bancato la mia, xo secondo me il tuo paragone nn ha senso, xke se la r1 gira 1500 giri in meno del kawa ? logico che ha la curva di potenza pi? spostata verso il basso e magari ci pu? stare che ha 20 cv in pi? a parit? di giri...semplicemente basta utilizzare il motore in un modo diverso magari con una marcia in meno o rapporti pi? corti...xo che te lo dico affare. In fine se eviti di dire che la kawa ha un erogazione che ? un cesso ti sarei grado visto che ? la moto pi? rappresentata in stk 1000 in sbk nel bsb ecc e vince d appertutto...xo ? un cesso di erogazione sopratutto un bsb dove corrono sono in piste dritte senza curve! Ahahahaah te mi fai morire dal ridere tutte le volte! Ultima cosa ma te hai mai guidato una moto? No xke dai discorsi che fai sembra che fai fatica a sapere che le moto hanno 2 ruote
      Ma allora ? vero che spesso il cervello ? direttamente proporzionale al tempo sul giro.

L'erogazione del kawa letteralmente morto ai medi a me fa schifo ma magari un pilota manco se ne accorge, che vinca nelle corse me ne frego, se io apro a 7000 giri e la moto non va avanti mi deprimo.

Aldil? delle opinioni e sensazione questi I FATTI:
      • R1 2015 limitatore a 14000 giri
      • ZX10R 2015 limitatore a 13500 giri
      • Potenza Yamaha base o con akra: HP (m) 183.1 at 13800 rpm 186.7 at 13700 rpm
      • Potenza Kawa base o con akra: HP (m) 179.3 at 13150 rpm 183.7 at 13300 rpm

Poi ? assai probabile che tu abbia trovato R1 2015 castrate da scarichi non ottimali e mappature non perfette (addirittura ? meglio l'originale per chi non ha contatti buoni in questo momento) infatti adesso non c'? da tirar le somme, checch? tu ne dica.

Se non che il BMW ? di certo superiore, ma questo era evidente e prevedibile anche solo guardando la configurazione motore sulla carta.

Sempre che tu sappia far altro oltre che girare la manopola.

Last edited by MiKiFF; 22-04-15, 09:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma allora ? vero che spesso il cervello ? direttamente proporzionale al tempo sul giro.

.......
        Ecco appunto. Io l'ho sempre detto :gaen:

si potrebbe anche sostenere che sia proporzionale alla quantit? di arrosticini fagocitabili nell'unit? di tempo fissata.

In ogni caso, resta la circostanza insanabile che la R1 ? fabbricata in Giappone.

Comment

• Font Size

L'erogazione del kawa letteralmente morto ai medi a me fa schifo ma magari un pilota manco se ne accorge, che vinca nelle corse me ne frego, se io apro a 7000 giri e la moto non va avanti mi deprimo.

Aldil? delle opinioni e sensazione questi I FATTI:
          • R1 2015 limitatore a 14000 giri
          • ZX10R 2015 limitatore a 13500 giri
          • Potenza Yamaha base o con akra: HP (m) 183.1 at 13800 rpm 186.7 at 13700 rpm
          • Potenza Kawa base o con akra: HP (m) 179.3 at 13150 rpm 183.7 at 13300 rpm

Poi ? assai probabile che tu abbia trovato R1 2015 castrate da scarichi non ottimali e mappature non perfette (addirittura ? meglio l'originale per chi non ha contatti buoni in questo momento) infatti adesso non c'? da tirar le somme, checch? tu ne dica.

Se non che il BMW ? di certo superiore, ma questo era evidente e prevedibile anche solo guardando la configurazione motore sulla carta.

Sempre che tu sappia far altro oltre che girare la manopola.

Guarda i dati che hai messo non gli commento neanche visto che Yamaha da la r6 per 134 cv credo al albero mentre ne ha 105 alla ruota da originale quindi quello che dichiarano le case lascia il tempo che trova a ritorna nel discorso del marketing!
          Mentre quello che ho evidenziato ? per dirti che io non ti ho ne offeso ne mancato di rispetto, quindi il cervello proporzionale al tempo sul giro mi sembra offensivo e se la metti su questo piano qui tu sei uno che gira in 1.40 al Mugello! Visto che non avendo argomentazioni valide preferisci offendere preferisco chiudere la conversazione qui visto che io a differenza tua nella vita non giro ne una manopola e mi faccio i calli sulla tastiera...ciao ciao

Comment

• Font Size
            Ho messo i dati dichiarati da Akrapovic, misurati sul suo banco, tutta roba che si trova facilmente in rete, fai uno sforzo e datti una svegliata anche nel renderti conto che questa Ahahahaah te mi fai morire dal ridere tutte le volte! Ultima cosa ma te hai mai guidato una moto? No xke dai discorsi che fai sembra che fai fatica a sapere che le moto hanno 2 ruote la ritengo un'offesa che ha pienamente meritato la mia replica dato che quando te manco avevi la patente io gi? giravo in 2:05 al mugello con gsxr1000 k5 con fari e specchi.

Last edited by MiKiFF; 22-04-15, 09:55.

Comment

• Font Size
              Ho messo i dati dichiarati da Akrapovic, misurati sul suo banco, tutta roba che si trova facilmente in rete, fai uno sforzo e datti una svegliata anche nel renderti conto che questa Ahahahaah te mi fai morire dal ridere tutte le volte! Ultima cosa ma te hai mai guidato una moto? No xke dai discorsi che fai sembra che fai fatica a sapere che le moto hanno 2 ruote la ritengo un'offesa che ha pienamente meritato la mia replica dato che quando te manco avevi la patente io gi? giravo in 2:05 al mugello con gsxr1000 k5 con fari e specchi.

scusa mikiff ma io ho "offeso" il tuo essere motociclista se la vuoi considerare un offesa la mia...tu hai offeso me come persona dicendomi:
              Sempre che tu sappia far altro oltre che girare la manopola
              immagino che non l hai fatto volontariamente, perch? non ti conosco e non credo che sei cos? ignorante da insultare uno che non hai mai visto; probabilmente hai solo delle difficolt? di espressione e non sai come esprimere in un modo corretto il tuo pensiero.

Comment

• Font Size
                probabilmente hai solo delle difficolt? di espressione e non sai come esprimere in un modo corretto il tuo pensiero.
                S? dev'esser senz'altro cos?.

Comment

• Font Size
                  S? dev'esser senz'altro cos?.

giusto essere a conoscenza dei propri limiti

Comment

• Font Size
                    perch? si finisca sempre sul personale non mi ? chiaro.. o meglio mi ? chiaro e sicuramente mi da fastidio : bah

Le R1 originali che ho incrociato in pista al Mugello come motore andavano +
                    che bene visto che la mia 1199 in configurazione stock di motore non le ha sverniciate ma solo passate e forse di "manopola" andavo un po' + forte del pilota sulla R1...

sicuramente da quel che abbiamo visto nelle prime gare stock la moto c'?
                    poi ha sicuramente dei problemi di giovent?

ma aspettarsi di trovarsi un'astronave che sverniciava tutte le altre... beh
                    eccessivo credo.

? sicuramente messa molto meglio di quando usc? la 1199 (come paragone)

e cmq questo week c'? il CIV altro bel banco di prova... vediamo

Comment

• Font Size
                      giusto essere a conoscenza dei propri limiti

Sacrosanto direi.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Cattivik se per caso le hai passate a dx mi dici che scarico montavano?

Comment

• Font Size
                          Cattivik se per caso le hai passate a dx mi dici che scarico montavano?

erano originali... sul rettilineo... non ? che avessi tutto sto tempo..

Comment

• Font Size
                            Ecco perch? andavano forte.

Comment

• Font Size
                              Ieri ero al Mugello, moreno il tester masterbike ha fatto 59.6 e il mio kawa con neanche 180 cv alla ruota gli dava mediamente 15 km/h ...
                              Ma sicuro che sbaglio io avevo delle aspettative enormi x questa moto, invece nn ha nulla di pi? delle concorrenti come kawa e bmw...forse rispetto a kawa in pi? ha solo il prezzo
                              vedrai che si arrivera' a dire che la tua kawa e' ben riuscita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                vedrai che si arrivera' a dire che la tua kawa e' ben riuscita
                                Concorso di colpa.....probabilmente le concause sono molteplici...una su tutte ? che il kawa a prescindere va forte...poi aggiungi che la sua magari ? di quelle riuscite bene...metti anche che lui pesa quanto me senza gambe.... Il risultato ? qui.....mica tutte le kawa fanno la sua velocit?....ma a prescindere, ben per lui!!'

P.s. Ciao ste

Comment

X
                                Working...
                                X