Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delusione r1 2015
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Pinzo vedo che anche te hai una Gixxer.
Siamo fortunati ad avere ancora una vecchia moto con zero elettronica e solo potenza ignorante. Elettronica gestita dal nostro cervello e dal polso destro. Vuoi mettere il paragone con le fighette che settano le loro moto col pc?
Speriamo che Suzuki NON CAMBI niente...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Come fu per la panigale la moto avanti 10anni rispetto alle altre dalle dichierazioni la nuova r1 penso sia uguale frutto del marketing, sa fa come la 1199 sara' in vetta alle vendite nel 2015 che e' la cosa che interessa di pi? alla yamaha, un po meno per noi utilizzatori!
Comment
-
Da quanto ho capito ancora stanno impazzando con scarichi e mappature dunque la velocit? di punta all'oggi non ? certo da poter "tirar le somme".
I piloti sono entusiasti della ciclistica, magari provare le moto aiuta a non sparar giudizi gneralistici.
Poi vabb? ste, hai l'unico esemplare di ninja al mondo che di serie ha meno di 180CV ruota ma fa i 305 di fotocellula al mugello.
Ovvio che non ti sorprende.
Last edited by MiKiFF; 21-04-15, 17:53.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostMa la foto del profilo sei tu ?
E' stata la supersport pi? economica che abbia mai avuto: praticamente la ruota davanti non l'ho mai cambiata.Last edited by Alberto Ferrari; 21-04-15, 15:41.
Comment
-
Alberto si ho appena preso una gixxer ma solo perch? non volevo buttarmi a capo chino come fatto con la 1199, e poi per quello che ci devo fare per ora va pi? che bene la Suzuki. Personalmente ritengo utili i controlli elettronici per la mia sicurezza...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDa quanto ho capito ancora stanno impazzando con scarichi e mappature dunque la velocit? di punta all'oggi non ? certo da poter "tirar le somme".
I piloti sono entusiasti della ciclistica, magari provare le moto aiuta a non sparar giudizi gneralistici.
Poi vabb? ste, hai l'unico esemplare di ninja al mondo che di serie ha meno di 180CV ruota ma fa i 305 effettivi al mugello.
Ovvio che non ti sorprende.
i 305 li ha fatti sul serio...
e 10gg ga a misano ha girato in 40.7 con sc1 e litigando con la forcella.
il gas lo da sul serio ? leggero e viene dal 600 per cui sa stare in carena
Comment
-
Originally posted by sakko View Posti 180 cv non lo sa perch? la moto al banco non ce l ha messa..
i 305 li ha fatti sul serio...
e 10gg ga a misano ha girato in 40.7 con sc1 e litigando con la forcella.
il gas lo da sul serio ? leggero e viene dal 600 per cui sa stare in carena
Comment
-
-
-
X
Comment