Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    trovo che sia una bella moto, e finalmente un'elettronica al pari del top di gamma.

ha segnato una differenza netta con la precedente R1, e si ? allineata alla migliore concorrenza.
    esatto, penso che lo scopo era quello, ricucire il gap dalle altre...cosa che tra l'altro dovrebbe fare anche la Suzuki, a meno ch? non decida di fare qualcosa di stratosferico..ma cosa di preciso? perch? la questione ? questa, cosa vi aspettate dalle prossime maxi dopo che tutte saranno sullo stesso piano?

Comment

• Font Size
      Pinzo vedo che anche te hai una Gixxer.

Siamo fortunati ad avere ancora una vecchia moto con zero elettronica e solo potenza ignorante. Elettronica gestita dal nostro cervello e dal polso destro. Vuoi mettere il paragone con le fighette che settano le loro moto col pc?

Speriamo che Suzuki NON CAMBI niente...

Comment

• Font Size
        B? penso dipenda tanto da come uno la moto la utilizzi..

Se uno fa giretti su strada.. anche una R1 2002 ? gi? tanta roba..

Comment

• Font Size
          Ma la foto del profilo sei tu ?

Comment

• Font Size
            Come fu per la panigale la moto avanti 10anni rispetto alle altre dalle dichierazioni la nuova r1 penso sia uguale frutto del marketing, sa fa come la 1199 sara' in vetta alle vendite nel 2015 che e' la cosa che interessa di pi? alla yamaha, un po meno per noi utilizzatori!

Comment

• Font Size
              Da quanto ho capito ancora stanno impazzando con scarichi e mappature dunque la velocit? di punta all'oggi non ? certo da poter "tirar le somme".

I piloti sono entusiasti della ciclistica, magari provare le moto aiuta a non sparar giudizi gneralistici.

Poi vabb? ste, hai l'unico esemplare di ninja al mondo che di serie ha meno di 180CV ruota ma fa i 305 di fotocellula al mugello.

Ovvio che non ti sorprende.

Last edited by MiKiFF; 21-04-15, 17:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Ma la foto del profilo sei tu ?
                Si, lo so; impennare senza casco e in polo a maniche corte davanti a casa non si dovrebbe fare ma avevo l'R1 2002 quindi, ormai, il reato ? prescritto...

E' stata la supersport pi? economica che abbia mai avuto: praticamente la ruota davanti non l'ho mai cambiata.
                Last edited by Alberto Ferrari; 21-04-15, 15:41.

Comment

• Font Size
                  Alberto si ho appena preso una gixxer ma solo perch? non volevo buttarmi a capo chino come fatto con la 1199, e poi per quello che ci devo fare per ora va pi? che bene la Suzuki. Personalmente ritengo utili i controlli elettronici per la mia sicurezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Da quanto ho capito ancora stanno impazzando con scarichi e mappature dunque la velocit? di punta all'oggi non ? certo da poter "tirar le somme".

I piloti sono entusiasti della ciclistica, magari provare le moto aiuta a non sparar giudizi gneralistici.

Poi vabb? ste, hai l'unico esemplare di ninja al mondo che di serie ha meno di 180CV ruota ma fa i 305 effettivi al mugello.

Ovvio che non ti sorprende.

i 180 cv non lo sa perch? la moto al banco non ce l ha messa..
                    i 305 li ha fatti sul serio...
                    e 10gg ga a misano ha girato in 40.7 con sc1 e litigando con la forcella.
                    il gas lo da sul serio ? leggero e viene dal 600 per cui sa stare in carena

Comment

• Font Size
                      io so solo che la 1299, con scarico e mappa race, ha fatto i 324 km/h di fotocellula al mugello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sakko View Post
                        i 180 cv non lo sa perch? la moto al banco non ce l ha messa..
                        i 305 li ha fatti sul serio...
                        e 10gg ga a misano ha girato in 40.7 con sc1 e litigando con la forcella.
                        il gas lo da sul serio ? leggero e viene dal 600 per cui sa stare in carena
                        Io x dire che ne ho 180 ho preso come riferimento la tua che ho visto la bancata da originale...ps sei gay

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilcex View Post
                          io so solo che la 1299, con scarico e mappa race, ha fatto i 324 km/h di fotocellula al mugello
                          Appena prima di fare un nuovo traforo verso imola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post
                            Che figata! Ma scusa uno che fa un trofeo come la distingui dalla 1199?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 55ste55 View Post
                              Che figata! Ma scusa uno che fa un trofeo come la distingui dalla 1199?
                              bella domanda ste

magari la si maschera come 1199 e si corre con la 1299.

tanto mica smontano i motori nei trofei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Appena prima di fare un nuovo traforo verso imola.

la fotocellula c'era, poi nn so da dove l'hanno lanciata la moto per farla arrivare a quella velocit?

Comment

X
                                Working...
                                X