Onestamente resto davvero perplesso nel leggere il livello di generalismo di questo post.
Direi degno del peggiore Bar dello sport. Uno prova la moto, ne resta deluso e lo scrive. Lecito. Poi arriva una stola di sapienti che bocciano valori e performance senza sapere nemmeno cosa significhino.
Arriva quello che boccia una moto solo perche gli sta sulle balle il marchio, assieme al fondamentalista islamico di Kawasaki o Ducati che, sempre senza dati concreti, sentenzia a zero.
Poi arriva il saggio che guidica il valore di una moto appena uscita in base alla griglia di partenza del mondiale stock, perche ? distanziata meno di 3 decimi da moto che hanno 3 anni di sviluppo.
Poi chiaramente qualcuno si offende, e ci si manda a cagar...
Mah..
Io onestamente vedo una moto enormemente innovativa, con un potenziale mostruoso. Giudicata da TUTTA la stampa di settore, anche la piu severa, come il vero passo in avanti. La guida di una 250gp con l'elettronica attualmente piu evoluta in commercio. Ma giustamente che ne vuole sapere gente come Cordara, Peppo Russo o sti imbecilli qua...
Bisogna criticare un marchio gratuitamente; un marchio che con un grande esercizio di marketing ha dato un valore enorme al prodotto che ha venduto, organizzando con i concessionari giornate in pista che si concluderanno con l'evento al Mugello. Cosa che invece blasoni del calibro di Aprilia e Ducati non sanno assolutamente dove siano di casa.
Il tutto con una coerenza sulla gestione della disponibilit? e dei prezzi enorme.
Io dalla mia aspetter? con trepidazione la mia M, e dopo il rodaggio sui colli Romani, andr? al Mugello e dar? una opinione, ma sar? soggettiva e dopo aver accellerato sul serio. Mai denigratoria e piu di tutto mai saccente.
Poi aprir? un post dove scambiare informazioni sulle regolazioni dei mille setting disponibili, del materiale racing migliore, questo dovrebbe essere lo spirito di un forum. Ma sicuramente mi sbaglio, chiss?...
ciao a tutti, accellerate di piu e scrivete di meno....
Direi degno del peggiore Bar dello sport. Uno prova la moto, ne resta deluso e lo scrive. Lecito. Poi arriva una stola di sapienti che bocciano valori e performance senza sapere nemmeno cosa significhino.
Arriva quello che boccia una moto solo perche gli sta sulle balle il marchio, assieme al fondamentalista islamico di Kawasaki o Ducati che, sempre senza dati concreti, sentenzia a zero.
Poi arriva il saggio che guidica il valore di una moto appena uscita in base alla griglia di partenza del mondiale stock, perche ? distanziata meno di 3 decimi da moto che hanno 3 anni di sviluppo.
Poi chiaramente qualcuno si offende, e ci si manda a cagar...
Mah..
Io onestamente vedo una moto enormemente innovativa, con un potenziale mostruoso. Giudicata da TUTTA la stampa di settore, anche la piu severa, come il vero passo in avanti. La guida di una 250gp con l'elettronica attualmente piu evoluta in commercio. Ma giustamente che ne vuole sapere gente come Cordara, Peppo Russo o sti imbecilli qua...
Bisogna criticare un marchio gratuitamente; un marchio che con un grande esercizio di marketing ha dato un valore enorme al prodotto che ha venduto, organizzando con i concessionari giornate in pista che si concluderanno con l'evento al Mugello. Cosa che invece blasoni del calibro di Aprilia e Ducati non sanno assolutamente dove siano di casa.
Il tutto con una coerenza sulla gestione della disponibilit? e dei prezzi enorme.
Io dalla mia aspetter? con trepidazione la mia M, e dopo il rodaggio sui colli Romani, andr? al Mugello e dar? una opinione, ma sar? soggettiva e dopo aver accellerato sul serio. Mai denigratoria e piu di tutto mai saccente.
Poi aprir? un post dove scambiare informazioni sulle regolazioni dei mille setting disponibili, del materiale racing migliore, questo dovrebbe essere lo spirito di un forum. Ma sicuramente mi sbaglio, chiss?...
ciao a tutti, accellerate di piu e scrivete di meno....
Comment