Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo R1M Ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo R1M Ohlins

    Dagli Usa ho visto che stanno dicendo che c'? un richiamo per le R1M.
    Numeri. 0000002-0000262.

    Ecco il link del sito Ohlins Recall: Motorcycle TTX shock absorber - ?hlins Racing

  • Font Size
    #2
    beh... allora si pu? dire che la moto ? nata male...

    p.s. sono ironico.. rispecchio il pensiero dell'utente medio...
    Last edited by massirsv; 16-04-15, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma va... bene che lo dicano dopo 10 giorni che sono uscite 'ste moto.. no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia ? oltre 500, credo da loro siano arrivate le prime prodotte, sono sempre i primi a ricevere le moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma va... bene che lo dicano dopo 10 giorni che sono uscite 'ste moto.. no?
          la mia battuta ? in riferimento a come fu giudicata l'aprilia per una partita di bielle nate male, con la casa che ha prontamento richiamato i mezzi e rimediato al difetto.

          ma il giudizio era di una moto poco affidabile.... alla stessa stregua la R1 ? nata male...

          p.s. ripeto sono ironico... la mia ? una battuta ai vari giudizi che si fanno in generale... dove si denigrano i prodotti nostrani dichiarandoli poco affidabili ed esaltiamo le jappe/crucche che comunque tutte hanno le loro magagne, ma se la casa si rende responsabile bisogna solo fare un plauso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            la mia battuta ? in riferimento a come fu giudicata l'aprilia per una partita di bielle nate male, con la casa che ha prontamento richiamato i mezzi e rimediato al difetto.

            ma il giudizio era di una moto poco affidabile.... alla stessa stregua la R1 ? nata male...

            p.s. ripeto sono ironico... la mia ? una battuta ai vari giudizi che si fanno in generale... dove si denigrano i prodotti nostrani dichiarandoli poco affidabili ed esaltiamo le jappe/crucche che comunque tutte hanno le loro magagne, ma se la casa si rende responsabile bisogna solo fare un plauso.
            Giusto

            Ma forse una partita di bielle difettose ? diverso da un particolare esterno come un mono

            Forse ehh

            Sicuramente invece la battuta ti ? venuta infelice
            Last edited by arabykola; 17-04-15, 06:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Giusto

              Ma forse una partita di bielle difettose ? diverso da un particolare esterno come un mono
              In effetti leggeremente differente la cosa :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Giusto

                Ma forse una partita di bielle difettose ? diverso da un particolare esterno come un mono

                Forse ehh

                Sicuramente invece la battuta ti ? venuta infelice
                se ti si spacca il mono a 280 in pista fai la stessa fine...

                ? il principio... anche in quel caso erano di un fornitore esterno... come lo era il cerchio dello zx10r... e altre...
                Last edited by massirsv; 17-04-15, 08:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiamato ora....
                  ? un richiamo ohlins, pare riguardino solo moto oltre oceano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    se ti si spacca il mono a 280 in pista fai la stessa fine...

                    ? il principio... anche in quel caso erano di un fornitore esterno... come lo era il cerchio dello zx10r... e altre...
                    Tu sai che il mono si rompe o pu? rompere ?

                    O forse ? un problema di tarature ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X