Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto nuova moto, ? R1 '15, RSV4 '15?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ho appena parlato con Cordara al mugello.

R1 superiore di motore e come emozionalita' di guida ma aprilia straordinariamente equilibrata in tutto, fa tutto eccezionalmente bene senza eccellere in qualche aspetto specifico, nettamente pi? maneggevole nelle esse della yamaha che ? forse migliore in ingresso, elettronica aprilia pi? precisa, la r1 ammette maggiore derapata.

Adesso vi do anche un altro aspetto importante da valutare:

R1 con 11000 euro la porto a casa con la permuta della mia
    Rsv4 un conce non vuole ritirare la mia e mi vende a 19500 la moto chiavi in mano l'altro mi chiede 14400!!!!!!!!!

Mi sa che, a meno di gente che si fa avanti nei prossimi giorni e vuole la mia ad un prezzo accettabile o si sceglie da sola la R1.....

Comment

• Font Size
      griff ma hai una RSV e il conce non la vuole ritirare??? ma ? scemo???

Comment

• Font Size
        Adesso le moto sono appena arrivate e fanno i fenomeni, vogliono cercare di vendere senza ritirare usato o ritirandolo a quotazioni da fame. Purtroppo ? il momento peggiore, c'? richiesta e poche moto disponibili.
        Last edited by Bladerunner72; 29-04-15, 12:11.

Comment

• Font Size

elettronica aprilia pi? precisa, la r1 ammette maggiore derapata.

Ma non ? anche possibile regolare la derapata sulla R1? (scs)

Bisogna vedere com'era impostata quando l'hanno provata. Non ti ha dato qualche altra indicazione?

Comment

• Font Size

R1 superiore di motore e come emozionalita' di guida ma aprilia straordinariamente equilibrata in tutto, fa tutto eccezionalmente bene senza eccellere in qualche aspetto specifico, nettamente pi? maneggevole nelle esse della yamaha che ? forse migliore in ingresso, elettronica aprilia pi? precisa, la r1 ammette maggiore derapata.

Cacchio ........ma allora tanto male come tester dei poveri non sono!!!!!Anche se Per i pochi allunghi che ho avuto modo di provare con Aprilia a Misano il 21 mi hanno dato come responso un motore forse un po' piu' pronto su tutto l'arco .....di r1 sono rimasto sorpreso nella velocita' dopo i7000 nel salire di giri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              Ciao Massi, ho una Rsv4 Factory prima serie, numero 111, il conce mi ha detto che ne ha tenuta una un anno in esposizione e dopo questa esperienza non vogliono ritirarla, dunque mi fanno un ottimo sconto sul nuovo, e mi pare che sia cos?, e mi chiede di venderla da privato...ma alla fine appena mi deliberano il finanziamento vado alla yamaha per una R1, sono sicuro che cado in piedi, e non mi pentir?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Griff View Post
                ... ho una Rsv4 Factory prima serie, numero 111, il conce mi ha detto che ne ha tenuta una un anno in esposizione e dopo questa esperienza non vogliono ritirarla, ......
                Che tradotto in italiano significa : "sarai mica matto a voler fare un'altra RSV4??"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  Ne vendono poche da nuove e da usate non se le fila nessuno le Aprilia. Con tutti i loro bei problemi di motore comprese le prestazioni , ovviamente esclusa la ex di Biaggi .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tomas View Post
                    Ne vendono poche da nuove e da usate non se le fila nessuno le Aprilia. Con tutti i loro bei problemi di motore comprese le prestazioni , ovviamente esclusa la ex di Biaggi .
                    Ma di cosa parli.......
                    Di aria fritta mi sembra.......

Comment

• Font Size
                      Quali problemi di motore?

Le uniche bielle uscite dai carter le ho viste su bmw e ducati negli ultimi anni.

Ieri al mugello le aprilia non sembrava avessero particolari problemi.

Tantomeno verso bmw.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Ma di cosa parli.......
                        Di aria fritta mi sembra.......
                        Parlo per esperienza di un caro amico che ha una Factory 2011 con molti problemi perdite olio e prestazioni al di sotto delle attese . Per carita' sara' stato sfortunato .In ogni caso mi sembra che in questi anni non ci stata la ressa davanti alle concessionarie.

Comment

• Font Size
                          Provate ieri bene al Mugello con stesse gomme: il confronto tra R1 e nuova RSV4 ? improponibile!
                          L'Aprilia ? oggi la migliore supersportiva sul mercato...e non di poco!
                          Due rampe di scale sopra alla Yamaha.
                          Di motore vanno uguale, ma Aprilia ha un telaio migliore, migliore ciclistica, migliori freni ed una elettronica stratosferica.
                          Se fosse una partita di tennis sarebbe un 6-2 6-2 per la Italiana
                          Last edited by stradivari; 30-04-15, 05:42.

Comment

• Font Size
                            Non posso che confermare, mi spiace per Yamaha ma il V4 di Noale ? qualcosa di spettacolare, temo per il mio portafoglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Provate ieri bene al Mugello con stesse gomme: il confronto tra R1 e nuova RSV4 ? improponibile!
                              L'Aprilia ? oggi la migliore supersportiva sul mercato...e non di poco!
                              Due rampe di scale sopra alla Yamaha.
                              Di motore vanno uguale, ma Aprilia ha un telaio migliore, migliore ciclistica, migliori freni ed una elettronica stratosferica.
                              Se fosse una partita di tennis sarebbe un 6-2 6-2 per la Italiana
                              Solo perch? non hai provato la M.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Ho avuto due rsv4 in 5 anni, usate anche in pista, nessun problema...

Comment

X
                                Working...
                                X