Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexy originale Yamaa per R1 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plexy originale Yamaa per R1 2012

    Ciao a tutti...scusate la latitanza.....problemi di lavoro....chiedo se qualcuno gentilmente mi puo' aiutare...sono disperato quasi......avevo sentito che altri del forum su R1 2012 o piu' datate ma sempre scoppi irregolari come modello avevano montato plexy originale yamaha alto lamentando problemi di turbolenza anche alle basse velocita'....io pensavo fosse il problema del casco Arai RX-7 che ? un po' rumoroso e comunque datato il mio....o comperato un ottimo casco HJC Carbon che in molti reputano leggero e silenzioso...niente da fare....la turbolenza si sente anche a 70-80 km/h......qualcuno mi puo' consigliare un plexy oltre al Puig che o gia' provato?migliora molto ma non aderisce perfettamente al cupolino della parte alta......grazie

  • Font Size
    #2
    A me piace molto il biondi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Bobber ma vorrei capire al di la' dell"estetica se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto....non trovo piu' il post di qualche tempo fa in cui se ne parlava...non penso sia il casco altrimenti ? da bruciare se senti turbolenza ai 70 km/h.....dai qualcuno che mi aiuti...so che nel forum ci sono ragazzi con R1 dal 2009 in poi o che hanno posseduto questa moto.....grazie

      Comment

      X
      Working...
      X