Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 carbur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 carbur

    Salve a tutti dopo tanti tante attese e giri mi sto per acquistare unar6 2002 a carbvratori. Ha 40k km ma ? tenuta molto bene. Oggi x? parlando col meccanico a cui dovrei farla controllare mi ha detto che ogni 2000 km circa quei modelli possono dare qualche problema coi carburatori anche perch? mi ha detto non vanno molto d accordo con la benzina verde. . .? vero? Voi che mi dite?

  • Font Size
    #2
    Che mi dite ragazzi? Ne vale la pena o pu? dare davvero tutte queste noie?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la moto ? stata sempre tagliandata e tenuta bene, non vedo il motivo per non acquistarla, il mio amico l ha comprata proprio a 40000 e ora ne ha 55000, e non ha avuto problemi di nessun genere con la benzina verde, bisogna controllare se consuma molto olio il motore e se la catena della distribuzione fa molto rumore.
      Last edited by rawa17; 26-03-15, 13:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho recentemente girato/visto diverse R6 di quelle annate, per comprarne una usata.

        Problemi di carburazione non mi risultano... non diversi da qualsiasi altro mezzo simile.
        Certo che quelle a I.E. sono un passo avanti.
        Invece pi? persone mi hanno detto che il cambio ? delicato. Se non ? stata fatta manutenzione scrupolosa succede che a brusche accelerazioni/decelerazioni salta la seconda (a volte anche la terza).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si anche io avevo sentito del problema del cambio ma anche che nel modello 2002 era stato risolto rispetto al modello2000...la moto mi sembra comunque tenuta abbastanza bene complessivamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcop86 View Post
            ogni 2000 km circa quei modelli possono dare qualche problema coi carburatori anche perch? mi ha detto non vanno molto d accordo con la benzina verde. . .? vero? Voi che mi dite?
            Ma scusa la benzina rossa ? stata definitivamente pensionata nel 2001 e gi? dal 1996 tutti i modelli per il mercato italiano erano alimentati a verde...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'ho avuta del 2000 e venduta con oltre 40000 km e devo dire mai un problema per quanto riguarda i carburatori... montava filtro e scarico completo. Una buona manutenzione e vai sereno... per? devo dire che il problema al cambio l'ho avuto pure io ed ho dovuto cambiare gli ingranaggi della 2a poco prima dei 40000. Per? chi l'ha comprata ancora oggi lo sento e di strada ne ha fatta prima di rivenderla. .

              Comment

              X
              Working...
              X