Ciao ragazzi.Ancora una volta sono a chiedervi aiuto sulla yec.
Adesso che ho finalmente provato la moto ho 2 domande.
Ho regolato il minimo come valore a 0,5 e il motore alla prima accensione tiene i 2000 giri tutto perfetto.Ora alla seconda accensione a motore caldo senza toccare nulla il motore si porta a quasi 3000 ma se tocco il gas anche minimamente torna a 2000 per poi rimanerci fino all'accensione successiva.
A me non da fastidio per carita' volevo chiedere se a qualcun altro fa la stessa cosa o se puo' essere un anomalia.
Seconda cosa.
Entrando con il cavo e il pc per modificare i parametri se vado a guardare la mappa originale di peppo denominata 0 le mappe benzina e anticipo preentano tutti i valori a 0 e fin qui sapevo che era ok.
Modificando solo il minimo e il pit limiter senza toccare altro ho salvato la mappa con un secondo nome per lasciare la 0 intatta.
Ora in questa mappa modificata andando a vedere i valori benzina e anticipo vedo nelle tabelle i numeri.
Perche' questo qualcuno me lo sa gentilmente dire?
ULTIMA DOMANDA NON MI FUNZIONA IL CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET
collegato tutto bene il valore settato come tensione e' quello che sapevo essere giusto per il dynojet cioe' 2,50.
SBAGLIO?
grazie a tutti se saprete aiutarmi!
Adesso che ho finalmente provato la moto ho 2 domande.
Ho regolato il minimo come valore a 0,5 e il motore alla prima accensione tiene i 2000 giri tutto perfetto.Ora alla seconda accensione a motore caldo senza toccare nulla il motore si porta a quasi 3000 ma se tocco il gas anche minimamente torna a 2000 per poi rimanerci fino all'accensione successiva.
A me non da fastidio per carita' volevo chiedere se a qualcun altro fa la stessa cosa o se puo' essere un anomalia.
Seconda cosa.
Entrando con il cavo e il pc per modificare i parametri se vado a guardare la mappa originale di peppo denominata 0 le mappe benzina e anticipo preentano tutti i valori a 0 e fin qui sapevo che era ok.
Modificando solo il minimo e il pit limiter senza toccare altro ho salvato la mappa con un secondo nome per lasciare la 0 intatta.
Ora in questa mappa modificata andando a vedere i valori benzina e anticipo vedo nelle tabelle i numeri.
Perche' questo qualcuno me lo sa gentilmente dire?
ULTIMA DOMANDA NON MI FUNZIONA IL CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET
collegato tutto bene il valore settato come tensione e' quello che sapevo essere giusto per il dynojet cioe' 2,50.
SBAGLIO?
grazie a tutti se saprete aiutarmi!
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