Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 secondo Superbike e' una RSV4 rimarchiata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 secondo Superbike e' una RSV4 rimarchiata!!!

    Quelli di Superbike Italia mettono gia' le mani avanti paragonando la nuova R1 ad una RSV4, quindi lasciando ben distanti i missili balistici di Bmw s1000rr e Ducati 1299 insomma se e' cm risaputo che Le RSV4 nn vanno una cippa, in Yamaha han buttato tutti questi anni di ricerca e sviluppo al vento.
    Vogliono incantarci con il sound strepitoso o un peso piuma da R6 ma se il motore non emoziona questi si che sono problemi.
    Inoltre io parlo per esperienza diretta avendo posseduto una Rsv4 aprc e a parte la ciclistica sopraffina l'erogazione della potenza era veramente noiosa, un 1000 che non spaventa che 1000 e'??!!

  • Font Size
    #2
    Forse un 1000 che non spaventa ? il sogno di tutti, se vuoi spaventRti cerca una r1 98 e accorcia i rapporti in una qualsiasi pista del mondo per? preparati a beccare 5 10 sec a giro da una qualsiasi rsv4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra i vari problemi vedo che c'e' anche il non saper leggere.

      “... Quando arriva il momento di fare sul serio – impostando i riding mode con risposta pi? diretta del gas, erogazione pi? aggressiva e aiuti elettronici via via pi? ridotti – il nuovo 4 cilindri Yamaha da 200cv dichiarati comincia a farmi capire di che pasta ? fatto. Lo dico subito: ? un missile. Non va semplicemente pi? forte rispetto al motore della precedente R1. Va molto, molto (nel caso non lo aveste capito: MOLTO!) pi? forte. A ogni regime, in ogni marcia, e a ogni ritmo.
      Ma al di l? del motore, se dovessi definire la nuova R1 con un solo aggettivo, direi che ? diventata una sportiva estremamente affilata, progettata per andare forte in pista, assecondare i ritmi indiavolati che il nuovo motore consente, e fornire un pacchetto gi? praticamente pronto a tutti quelli che vorranno usarla per le gare. Compatta, corta e spiccatamente corsaiola, in certe situazioni mi ha ricordato la RSV4 ...”

      By Superbike Italia.

      Last edited by MiKiFF; 14-03-15, 15:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CATVLLO View Post
        Quelli di Superbike Italia mettono gia' le mani avanti paragonando la nuova R1 ad una RSV4
        effettivamente

        .... entrambe hanno 2 ruote

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, ? risaputo che la moto perfetta sarebbe una rsv4 con pi? potenza. :1:


            la yamaha ha fatto una signora moto, ottimo motore, ciclistica da 600. forse l'unica pecca ? che ? veramente corta e per farla diventare pi? stabile, bisogna arretrare tanto la ruota posteriore nel forcellone, perdendo in trazione.

            ma direi che ? un dettaglio di poco conto, dal mio punto di vista. tanto fermo sono, e fermo resto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tra i vari problemi vedo che c'e' anche il non saper leggere.

              ?... Quando arriva il momento di fare sul serio ? impostando i riding mode con risposta pi? diretta del gas, erogazione pi? aggressiva e aiuti elettronici via via pi? ridotti ? il nuovo 4 cilindri Yamaha da 200cv dichiarati comincia a farmi capire di che pasta ? fatto. Lo dico subito: ? un missile. Non va semplicemente pi? forte rispetto al motore della precedente R1. Va molto, molto (nel caso non lo aveste capito: MOLTO!) pi? forte. A ogni regime, in ogni marcia, e a ogni ritmo.
              Ma al di l? del motore, se dovessi definire la nuova R1 con un solo aggettivo, direi che ? diventata una sportiva estremamente affilata, progettata per andare forte in pista, assecondare i ritmi indiavolati che il nuovo motore consente, e fornire un pacchetto gi? praticamente pronto a tutti quelli che vorranno usarla per le gare. Compatta, corta e spiccatamente corsaiola, in certe situazioni mi ha ricordato la RSV4 ...?

              By Superbike Italia.

              Magari uno legge solo quello che pi? gli piace......
              Di solito la cosa che pi? mi colpisce di superbike ... Sono le donzelle:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Magari uno legge solo quello che pi? gli piace......
                Di solito la cosa che pi? mi colpisce di superbike ... Sono le donzelle:1:
                Quoto alla stragrande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vista ieri a Zolder: va abbastanza forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilcex View Post
                    beh, ? risaputo che la moto perfetta sarebbe una rsv4 con pi? potenza. :1:


                    la yamaha ha fatto una signora moto, ottimo motore, ciclistica da 600. forse l'unica pecca ? che ? veramente corta e per farla diventare pi? stabile, bisogna arretrare tanto la ruota posteriore nel forcellone, perdendo in trazione.

                    ma direi che ? un dettaglio di poco conto, dal mio punto di vista. tanto fermo sono, e fermo resto
                    Allora se cosi fosse la moto perfetta c'? gia, a breve presentano la rsv4 nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "A breve" ? ironico vero ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spero che prima dell'estate inizino a tirarle fuori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CATVLLO View Post
                          Le RSV4 nn vanno una cippa, in Yamaha han buttato tutti questi anni di ricerca e sviluppo al vento.

                          scusami, ma sei veramente un cretino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davvero....quando leggo certe cose mi cadono le braccia......casso non ho parole..BBBHA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              scusami, ma sei veramente un cretino
                              Ti quoto .........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X