Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mt09 tracer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mt09 tracer

    sulla carta pare una buona moto, un p? tutto fare, le riviste ne parlano molto bene, il rapporto qualit? prezzo mi sembra ottimo...

    ... c'? solo da capire se manitene effettivamente le promesse...

    qualcuno che la possiede o che l'ha provata mi pu? essere d'aiuto ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    non l'ho provata...l'estetica ? soggettiva non mi pronuncio....ma come rapporto prestazioni/dotazioni e prezzo....b? non ce n'? x nessuno...? semplicemente la migliore del suo segmento.
    un mio amico l'ha ordinata di colore nero....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provata oggi!

      Azz che motoretta mi ha spiazzato! La definirei una tourer teppistica
      Manubrio larghissimo stile street fighter, protezione e comodit? quanto basta e soprattutto un motore che non ti aspetti! Cattivo, gustoso, bel sound e con la mappa pi? cattiva ha un rumore di aspirazione fantastico.
      Gran motoretta adatta a motociclisti ormai smaliziati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se levi le limitazioni alla centralina, viene fuori un motore talmente rabbioso, da spiazzare Yamaha ha fatto bingo con la piattaforma MT :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ? bella, ma ? troppo da fighetti.

          Se vuoi usare la moto per tourer e per tutti i giorni come quella moto sembra essere fatta, ha troppe insenature, buchi, buchetti e buchettini che la rendono impossibile da pulire e da gestire. La puoi prendere solo se splende il sole, ne ho gi? viste un paio vissute e l'effetto da sporche ? veramente pessimo.

          Sulla bont? del motore e della ciclistica invece non ho niente da dire, gran moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando piove sto a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho provata in un giro breve la scorsa settimana...per? gli ho tirato per bene il collo nelle prime 3 marce.
              Il motore mi ha stupito, davvero bello pronto e anche grintoso in alto.
              Non mi ? piaciuto l'intervento brusco del traction control, Se non sbaglio era settato in "B" o qualcosa del genere (per? ? disinseribile).
              La moto mi ? parsa un giocattolino da guidare, estramente comoda e maneggevole. Anch'io per quello che costa ci farei un pensierino (nero grigia, blu ? troppo tamarra...), non a caso ? in cima alle vendita.
              Ah il suono ? anche gradevole...
              Last edited by IlNanni; 03-04-15, 22:46.

              Comment

              X
              Working...
              X