Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq, a cartagena, se il polacco mi avesse beccato quando giravo in 41, e nn mentre cazzeggiavo in 47, col kaiser che mi avrebbe sorpassato in rettilineo
Io a Dicembre grazie a fonti potentissime dissi "poco pi? della Bmw 2014"... quindi punto a 182/183 cv alla ruota dove la Bmw ne ha 180 (configurazione con scarico aperto)... L'S1000RR dovrebbe stare a 185.... che lotta!
Per me con scoppi irregolari, quindi contralbero e alesaggio 79 contro gli 80 di bmw e' impossibile fare meglio come potenza max della s1000rr 2014, secondo me paga minimo 5 cv al vecchio bmw e pi? di 10 al nuovo.
Concordo, alesaggio minore, contralbero e oltretutto allunga meno, non credo sia possibile. ma 5 cv meno sarebbero comunque un risultato eccellente. Poi siamo sempre l?, se una la provano su un banco e l'altra su un altro, sono confronti impossibili.
Pi? che altro sarebbe interessante capire la qualit? della curva di potenza, ma non c'? verso di vedere un grafico (a parte quelli di yamaha). Avranno pure il divieto di farli vedere?
Comment