Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in sella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stamattina parto alle 08:30 per andare al lavoro.Dopo una trentina di km faccio per uscire da un pezzo di tangenziale che avevo preso ed eccomi arrivare ad una rotonda a tre corsie. Asfalto scuro, strada libera. Scalo un paio di marce e gi? a sx. La moto va dove voglio che vada. Con piccole rotazioni della manopola aggiusto la traiettoria. Il freno motore di questa R1 ? ottimo. La mia prima impressione era che fosse esagerato. Mi sbagliavo. Per quanto mi riguarda va bene, basta saperlo. Rilasciare bruscamente pu? essere fastidioso.A met? rotonda butto l'occhio e vedo un camion alla mia destra. Anche lui mi vede. Anzi,per essere corretti, vede la scritta "YAMAHA" sulla carena inferiore.E' un privilegiato:io per vederla devo sdraiarmi Vabb?, Comincio ad accelerare per percorrere l'ultimo pezzo di rotonda prima dell'uscita, che arriva in un attimo.
    Dopo pranzo vado fino al lago di Barcis.Qualche curvetta fatta in scioltezza ad andatura turistica, caffettino prima di claut, e poi inverto la rotta. Giusto il tempo di fare un paio di foto e poi si torna a TV. Che dire, oggi faceva pi? freddo di ieri. Tuttavia accettabile. Le previsioni per il week end non promettono niente di buono. Ma le previsioni possono sbagliare.Vedremo.


    Comment


    • Font Size
      #17
      Davvero bellissima, bravo!

      Comment

      X
      Working...
      X