Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuscinetti ruota r6 07 pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cuscinetti ruota r6 07 pista

    salve, ho da poco acquistato una r6 07 da pista proveniente da un team.
    facendo i primi controlli prima di usarla ho notato una cosa strana (mai avuto r6) alla ruota anteriore nella sede dei cuscinetti ci sono delle boccole in teflon e dentro queste boccole dei cuscinetti skf france 10h 61904-2rs1 . leggendo ho visto che la r6 dovrebbe montare un altro tipo di cuscinetto , qualcuno sa se si tratta di una modifica conosciuta o di un tentativo di suicidio?

  • Font Size
    #2
    Cio? hanno fatto la sede in teflon e pressato dentro un cuscinetto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Saranno semplicemente cuscinetti ad alta scorrevolezza o marca/sigla diversa dall'originale nulla di che!!!!
      Se girano e non son grippati non toccar nulla che non e' un cuscinetto a farti andar pi? forte!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia paura ? che non ho mai visto un cuscinetto dentro una sede in teflon
        Per lo pi? un cuscinetto che sorregge tutto il peso della moto. Non pu? essere
        Come l'originale ma con una sigla diversa , sar? pi? piccolo dato che ha quella boccola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rimontando tutto noto che le ruote girano con una scorrevolezza incredibile , se non tengo il piede sul freno , sui cavalletti al minimo gira molto veloce

          Comment

          X
          Working...
          X