Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WE R1 DAIDEGAS in Yamaha
Collapse
X
-
-
Originally posted by tnt68 View PostBeh... Sono arrivato a Cartagena e c'? una delle M... Da domani, tempo permettendo, il battesimo anche se stock... Ma c'? la clausola del silenzio fino alla presentazione ufficiale... Manco fosse il conclave per eleggere il Papa!
Quante volte la devono presentare prima di poterne parlare?
Comment
-
-
Originally posted by tonimodolo View PostSe non sara' un siluro.. Mi sentir?' autorizzato visto i due marronsss che mi hanno fatto in sti mesi a esporre un dito medio ai vari possessori che superero'(se ci riesco)nei pareggiamento...specie sul rettilineo del mugello
Visto che i possessori non pssono, xk? tengono controllati tutti i forum e blog del mondo incrociando gli ip coi dati dei possessori di R1M , dicci tu come va :gaen:
A te non possono mica farti nulla
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostFacci un piacere
Visto che i possessori non pssono, xk? tengono controllati tutti i forum e blog del mondo incrociando gli ip coi dati dei possessori di R1M , dicci tu come va :gaen:
A te non possono mica farti nulla
Comment
-
-
Originally posted by tnt68 View PostMi pare che ne parlino anche nell'altro 3d.
Comunque stamattina l'ho vista girare e sembra buona.
Il suo pilota ne ? rimasto entusiasta.
Cosa pu? capitare a un neo possessore di r1m che ne parla prima della presentazione ?
O, nel tuo caso, a un tecnico che le segue?
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostNon prenderei mai a scatola chiusa....forse per fine anno....anche se il video di sugo che hai postato mi fa prudere molto il portafoglio....
A parte che non si parla di peppiniello o pizzettaro che si mette a far moto... non ? che compri a scatola chiusa.. un p? di cose si son dette.. ora vediamo...
Io avessi avuto soldi.. e se avessi dovuto acquistare una moto.. questa me la sarei gi? ordinata... non ? che faccio il WSBK... anche girasse 1 secondo pi? lenta della S1000RR al Mugello.. a me cambierebbe poco..
Comment
X
Comment