Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WE R1 DAIDEGAS in Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Avoja...... aspetta che qualcuno gliela faccia provare e secondo me.... l'? ora.. :1:
    Ah, ah, golosone... A novembre, dopo la presentazione della moto, mi era sembrato un po' perplesso su alcune cosette... la "gita" l'avr? fatto ricredere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Tanti complimenti ragazzi.. bellissimo reportage.

      E che invidia.. pensate che io abito 5 km a nord rispetto a Gerno!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Beato te.. per questa cosa sarebbe stato comodo.

        I posti per? erano limitatissimi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non faccio fatica a crederlo 😉



          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Sarebbe bello poter visitare il reparto corse Yamaha anche in altre occasioni magari su prenotazione.. spero che capiscano che ci sono appassionati del marchio o comunque appassionati che vorrebbero visitarlo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Rix View Post
              Ecco le slide con le caratteristiche della nuova R1























































              Cavolo la linea della mappa Pwr 1 va su in bomba

              Ho notato la foto della R1 bianca.. siccome non ero presente.. avrete notato che ? molto diversa.. forcellone diverso e senza parafango, corona diversa, anche il codone e la vasca sono leggermente diversi cos? come il cupolino... ma che era un prototipo? E poi bianca..

              La app Y-Trac quando esce?

              Vi ? stato detto qualcosa in merito al forcellone che ? tornato "tradizionale" perch? questa scelta, poi 10 mm pi? corto teoricamente riduce la trazione..

              Anche il discorso del Lif se non erro impostabile su 1 e 2 vorrei capirlo meglio.. allora off impennata tradizionale poi 1 e 2 sar? la velocit? in cui si alza fino a un determinato angolo per? di solito quando la ruota si alza si perde tempo..
              Last edited by Diapason-Racing; 14-02-15, 09:01.

              Comment


              • Font Size
                #67
                ciao gente, eccomi....appena tornato da Gerno di Lesmo

                cosa dire se non che ? stata una magnifica giornata ... ora, finalmente, ? stata fatta un p? di chiarezza su questa moto.

                certo, se ne ? parlato e basta e il potenziale ? ancora tutto da verificare...ma, stando a quel che dicono i tecnici, non deluder? sicuramente.

                interessante aver saputo che la versione "barboni" si differenzia dalla M solo per le sospensioni... serbatoio in alluminio, bielle in titanio, bulloneria in lega del motore e elettronica ? tutto identico.

                questo per quanto riguarda l'aspetto tecnico... se vogliamo soffermarci su quello estetico invece, personalmente, ripeto e sottolineo: personalmente, la trovo cattiva, ma lontana anni luce dall'aggressivit?, eleganza, armonia di linee e fascino dell'R7 :gaen:

                ....cara Yamaha, vediamo di provvedere al pi? presto con un bel restyling

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Cavolo la linea della mappa Pwr 1 va su in bomba

                  Ho notato la foto della R1 bianca.. siccome non ero presente.. avrete notato che ? molto diversa.. forcellone diverso e senza parafango, corona diversa, anche il codone e la vasca sono leggermente diversi cos? come il cupolino... ma che era un prototipo? E poi bianca..

                  La app Y-Trac quando esce?
                  la bianca l'hanno mostrata qualche secondo, era un prototipo

                  per l'app, non saprei, non l'hanno detto, penso insieme alla moto...
                  penso si debba acquistare anche il CCU se si vuole usare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ciao gente, eccomi....appena tornato da Gerno di Lesmo
                    hai messo la tenda nel reparto corse?

                    Originally posted by Maoni View Post
                    ....cara Yamaha, vediamo di provvedere al pi? presto con un bel restyling
                    hahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Rix View Post

                      hahaha
                      cosa ridi ?

                      una moto senza vasca ? come una donna senza tette
                      Last edited by Maoni; 14-02-15, 09:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ciao gente, eccomi....appena tornato da Gerno di Lesmo

                        cosa dire se non che ? stata una magnifica giornata ... ora, finalmente, ? stata fatta un p? di chiarezza su questa moto.

                        certo, se ne ? parlato e basta e il potenziale ? ancora tutto da verificare...ma, stando a quel che dicono i tecnici, non deluder? sicuramente.

                        interessante aver saputo che la versione "barboni" si differenzia dalla M solo per le sospensioni... serbatoio in alluminio, bielle in titanio, bulloneria in lega del motore e elettronica ? tutto identico.

                        questo per quanto riguarda l'aspetto tecnico... se vogliamo soffermarci su quello estetico invece, personalmente, ripeto e sottolineo: personalmente, la trovo cattiva, ma lontana anni luce dall'aggressivit?, eleganza, armonia di linee e fascino dell'R7 :gaen:

                        ....cara Yamaha, vediamo di provvedere al pi? presto con un bel restyling
                        Be era chiaro dall'inizio il discorso differenze, per? non si ferma alle sospensioni, anche le carene in carbonio e il dispositivo gps mancano sulla base.. poi si diceva che erano differenti i cerchi ma credo siano in magnesio su entrambe.. per quanto riguarda tutto il resto uguali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          poi si diceva che erano differenti i cerchi ma credo siano in magnesio su entrambe
                          esatto, identici anche quelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Maoni View Post
                            cosa ridi ?

                            una moto senza vasca ? come una donna senza tette
                            questa ? da firma

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Rix View Post
                              questa ? da firma

                              Quoto


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Be era chiaro dall'inizio il discorso differenze, per? non si ferma alle sospensioni, anche le carene in carbonio e il dispositivo gps mancano sulla base.. poi si diceva che erano differenti i cerchi ma credo siano in magnesio su entrambe.. per quanto riguarda tutto il resto uguali.
                                a detta loro differiscono solo le sospensioni....

                                non penso considerino le carene in carbonio una differenza in quanto essendo una moto nata in pista e per la pista (praticamente) sono le prime cose che tiri via.....
                                servono solo a dare unicit? al mezzo in fase di vendita, a livello di prestazioni incidono praticamente nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X