Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WE R1 DAIDEGAS in Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    In effetti ora che sei anziano, una moto con tutti questi controlli male non ti farebbe... :1:
    Certo che si, infatti ti ricordo che la mia ex rsv4 ? dal 2011 che li ha

    Comment


    • Font Size
      #32
      Questa ? mejo....

      Ti?...

      Stamani Vale mi fa 'ti vedo gasato, non avrai mica fatto qualche cretinata delle tue'

      Cass.. che fiducia che hanno in me le persone. :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Questa ? mejo....

        Ti?...

        Stamani Vale mi fa 'ti vedo gasato, non avrai mica fatto qualche cretinata delle tue'

        Cass.. che fiducia che hanno in me le persone. :1:
        ? perch? avevi trovato le chiavi?


        stavo per smontare la macchina

        Comment


        • Font Size
          #34
          Giornata Fantastica come sempre !! Ormai Io davide e rix siamo una squadra ci muoviamo solo in terzetto base ( stavolta mancava Damiano rispetto alla visita in Dainese)
          Tutto molto bello. La levataccia ( per me le 6.30 ? notte fonda ) il viaggio la pipi trattenuta a stento e rilasciata in una squallida piazzola sull autostrada i racconti degli sketch degli amici le chiacchere sui pesi :-)))) l arrivo in Yamaha le
          Foto la conoscienza di alcuni ragazzi che conosco telefonicamente da anni ma che nn avevo mai incontrato la presentazione della moto (strepitosa ) le chicche tecniche dell ingegnere ( nn avrei mai pensato che avrebbero svelato la moto cosi nei particolari ) gli interventi di Lin Jarvis e Galbusera mica Gianni e Pinotto il pranzo il bis del pranzo :-))) il tris del pranzo :-))) la Foto sulla moto di Vale ( salgo non salgo eh si quando mi ricapita ) la cazziata dell addetto alle moto la visita alla Carrozzeria Tecnoart con la cagnona in calore che faceva gli occhi languidi il viaggio di ritorno con mio cedimento fisico a reggio Emilia... Tutto molto bello
          Grazie A Davide e a Marco Rix per la compagni e le risate grazie a tutti i ragazzi Grazie a Yamaha tutto veramente Super Top
          Last edited by lorisbatacchi; 13-02-15, 11:41.

          Comment


          • Font Size
            #35
            maaaaaaaaaaaaa del catering non ne parla nessuno??

            bresaola, prosciutto, lardo di colonnata, spiedini di tacchino ed ananas, gnocchi con formaggio e lasagne con gorgonzola......
            tutto accompagnato da un'ottimo rosso

            io e Miky ci siamo sfondati a pranzo.....
            come quando ? il cheat-day nei periodi di massa.... avevamo paura di catabolizzare

            Comment


            • Font Size
              #36
              pranzo yamaha we r1

              Originally posted by Rix View Post
              maaaaaaaaaaaaa del catering non ne parla nessuno??

              bresaola, prosciutto, lardo di colonnata, spiedini di tacchino ed ananas, gnocchi con formaggio e lasagne con gorgonzola......
              tutto accompagnato da un'ottimo rosso

              io e Miky ci siamo sfondati a pranzo.....
              come quando ? il cheat-day nei periodi di massa.... avevamo paura di catabolizzare
              E che te lo dico a fare... davvero son stati gran signori a Gerno di Lesmo :1:
              Tra l'altro ho visto che al tavolo TRENTINO/VENETO il vino ? evaporato immediatamente..



























              Comment


              • Font Size
                #37
                ma com'? che la mia "signora" nelle foto ? sempre insieme ai 2 smilzi anabolizzati??

                comunque si vede che in brianza le cose si fanno bene NE' ??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ma com'? che la mia "signora" nelle foto ? sempre insieme ai 2 smilzi anabolizzati??
                  Miky ? una calamita.... non bisogna distrarsi nemmeno per un'attimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    per? siamo stati dei signori :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora cominciamo...

                      seconda PRIMA colazione in attesa del boss disperso sui nastri asfaltati delle autostrade italiote...

                      con la MOANA che vi augura ogni bene !!!





                      qui ho avuto un attimo di scompenso su quale delle due riportare a casa... poi ha vinto la ragion di stato e son tornato con il governo !!!







                      sono avanzati un p? di 800 motogp... vengono via a poco... qualcuno li vuole ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ace View Post

                        sono avanzati un p? di 800 motogp... vengono via a poco... qualcuno li vuole ???

                        montane uno in uno dei tuoi cancelli aMMericani

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          montane uno in uno dei tuoi cancelli aMMericani
                          Ma 'sti motori... non vi hanno stupito da quanto son piccoli? In effetti dal vivo a portata di mano io non l'avevo mai visto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma 'sti motori... non vi hanno stupito da quanto son piccoli? In effetti dal vivo a portata di mano io non l'avevo mai visto.
                            sono talmente piccoli che ne ho messo uno in tasca... non se ne sono accorti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Driiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnn.... ore 04.45.....
                              caff? veloce e via sulla CuoRixSportivo in Ancona a prendere il Boss

                              Giusto quelle 2 ore abbondanti di strada con rallentamenti e macchina sottosopra
                              e siamo a Bologna a prendere Miky (loris batacchi) che tempo0 ? gi? in debito con la sua vescica

                              procediamo verso Milano tra ingorghi sosteUrina ed incidenti vari (un’altra auto ribaltata ed una di traverso contro un camion)
                              neanche il tempo di accorgerci e siamo arrivati ………….. in sole 6 ore … (la scorsa settimana c’ho messo 4 ore e mezza da casa mia a Milano)

                              il viaggio della speranza si conclude e finalmente entriamo in Yamaha

                              penso che il cuore di ogni appassionato abbia almeno triplicato i battiti alla vista di cotante M1… quelle di Valentino, Lorenzo Smith, le R1 di Haga e Spies…. E poi l’evoluzione dei motori GP….. impressionante come siano pi? piccoli di un 600































                              Last edited by Rix; 13-02-15, 14:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Verso Mezzogiorno entriamo in sala dove ci aspetta uno spuntino poi lapresentazione





















                                Last edited by Rix; 13-02-15, 14:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X