Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WE R1 DAIDEGAS in Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Mik

    Mi sembra per? che sulla HP4 se si aggiunge il potenziometro lineare alla forcella poi si sblocca la regolazione in tutti e due i sensi, estensione e compressione... sbaglio ? Tra l'altro credo che sulla s 1000 rr 2015 il connettore per il sensore lineare non ci sia pi?, forse quindi non si pu? pi? fare questo upgrade.
    Last edited by Bladerunner72; 15-02-15, 13:45.

    Comment


    • Font Size
      #137
      [YOUTUBE]djoSJSz_AQg[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #138
        Con quello che costa quella Ohlins pressurizzata forse ci si compra una Tracer nuova

        Comment


        • Font Size
          #139
          Blade... avanza anche qualcosa... ma lassa st?... :1: fa un sesso quella forcella.. l'ho avuta anche io su qualche moto..

          Comment


          • Font Size
            #140
            Domanda : questi sono i 6 assi della imu ?


            Comment


            • Font Size
              #141
              Yes... b?... gli assi sono 3.... poi ci sono gli accelerometri su quegli assi no?

              Comment


              • Font Size
                #142
                bello,complimenti per il viaggio..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Per non essere troppo seri e tecnici...

                  Ma della caffettiera dell'alpino maoni... ne vogliamo parlare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post
                    io e Alberto abbiamo deciso: aspettiamo le impressioni di guida di Caniggia e poi valuteremo l'acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Domanda : questi sono i 6 assi della imu ?
                      NO!!

                      sono quelli della TASI

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ora, battute a parte, mi sarei aspettato una decina di minuti per eventuali domande.... invece nulla

                        certo, hanno fatto luce su alcuni aspetti, ma su tanti altri permane una fitta nebbia

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ora, battute a parte, mi sarei aspettato una decina di minuti per eventuali domande.... invece nulla

                          certo, hanno fatto luce su alcuni aspetti, ma su tanti altri permane una fitta nebbia
                          TU e IO e tanti sappiamo che se qualcuno avesse iniziato a far domande..... la dirigenza yamaha si sarebbe data al suicidio...

                          E anche parte della platea.. cmq. hanno approfondito tanto... svariati aspetti che non erano nelle cartelle copia/incolla dei giornalisti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post
                            TU e IO e tanti sappiamo che se qualcuno avesse iniziato a far domande..... la dirigenza yamaha si sarebbe data al suicidio...

                            E anche parte della platea.. cmq. hanno approfondito tanto... svariati aspetti che non erano nelle cartelle copia/incolla dei giornalisti.
                            certo

                            senza contare che, vista l'ora, tutti avevano la pancia che toccava la schiena

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Penso anch'io che la nebbia sia tutta da diradare...
                              Da quanto ho capito la IMU a 6 assi dovrebbe essere accellerometri x, y e z e tre magnetometri per comprendere le rotazioni.
                              Attualmente molte IMU commerciali(robotica e non)hanno 6 assi.
                              L'imbardata dovrebbe essere cos? rilevata altrimenti ci vorrebbero 2 IMU, con soli accellerometri, in posizioni diverse (es una presso il canotto e una sottosella, preferibile perch? in zona baricentro, o codone).
                              Io sto aspettando con ansia di toccare con mano le R1 M che sono state acquistate da due miei "clienti" e spero di poterci "pasticciare" un p?.
                              Se fosse vero quello che Yamaha ha promesso il salto in avanti rispetto alle ultime Yec sarebbe epocale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Tnt posso chiederti chi sei? Son sempre curioso di conoscere preparatori toscani...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X