Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vista la belva a Verona.....mah.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vista la belva a Verona.....mah.....

    Vista a verona la 2015 venerdi....che dire da una parte e' bella compatta, dalla altra mi sembra un po pacchiana( molto meglio la m in questo). Codone tipo star trek,avantreno simile
    KTM rc8 e scarico molto lattoniero.....finiture molto scarse....mahh sono rimasto
    Un po cosi....speriamo vada forte cosi mi rimangi? tutto e la compro...altrimenti risparmio i soldi e mi faccio l amante ciao ragazzi...

  • Font Size
    #2
    Quindi...... non sei convinto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto che le foto della regina non le hai postate

      attendiamo fiduciosi quella della amante, in puro piccaro style

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi...... non sei convinto?
        Convinto......un paro de...... Mai comprerei una moto cosi a scatola chiusa......o meglio mai in questa vitaadesso non so che lavoro facciano o da che famiglie pseudo principesche arrivino i militanti di questa sezione r1.....ma io per spendere 20/25/30 bombe devo essere convinto e forse anche convincendomi non riesco a tirare fuori ste cifre poi si sa il mondo e bello perche e' vario.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tonimodolo View Post
          Convinto......un paro de...... Mai comprerei una moto cosi a scatola chiusa......o meglio mai in questa vitaadesso non so che lavoro facciano o da che famiglie pseudo principesche arrivino i militanti di questa sezione r1.....ma io per spendere 20/25/30 bombe devo essere convinto e forse anche convincendomi non riesco a tirare fuori ste cifre poi si sa il mondo e bello perche e' vario.
          Ci vorrebbe un Mi Piace!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tonimodolo View Post
            Convinto......un paro de...... Mai comprerei una moto cosi a scatola chiusa......o meglio mai in questa vitaadesso non so che lavoro facciano o da che famiglie pseudo principesche arrivino i militanti di questa sezione r1.....ma io per spendere 20/25/30 bombe devo essere convinto e forse anche convincendomi non riesco a tirare fuori ste cifre poi si sa il mondo e bello perche e' vario.

            Bravo Tony.. ti rispondo dall'altra parte del Piave, quella giusta , e concordo in pieno con te.. Aspettiamo a far proclami, che METTI MAI IL MIRACOLO di aver quei soldi da buttare per na moto, l'unica cosa che comprerei a "scatola chiusa" senza saper abbastanza bene come va sarebbe solo una 250/500 da GP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se questo discorso fosse veramente corretto.... non ne avrebbero vendute, tanto meno finite.
              Se un team, (non parlo del mondiale) pu? permettersi di vendere la moto precedente(perdendo inevitabilmente una certa cifra e certi riferimenti), per poi rispendere in preparazione, per poi adattarla al pilota, per poi dover affrontare una stagione intera, e fare tutto a scatola chiusa....

              Non vedo questo sforzo disumano, per un appassionato di moto, che
              si innamora di un modello nuovo, molto particolare, quasi speciale, data la tiratura limitata... nello sborsare i soldi in anticipo....
              Dato poi che non ha alternativa

              Se si rivelasse poi la moto dei suoi sogni???
              Come fa ad averla?? La sogna!?

              Viceversa, se non si rivelasse la moto che sperava....
              La vender? a qualcun altro... o la rientrer? per qualcosa che pi? gli aggrada.
              Fine della disgrazia!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beppesbre View Post
                Se questo discorso fosse veramente corretto.... non ne avrebbero vendute, tanto meno finite.
                Se un team, (non parlo del mondiale) pu? permettersi di vendere la moto precedente(perdendo inevitabilmente una certa cifra e certi riferimenti), per poi rispendere in preparazione, per poi adattarla al pilota, per poi dover affrontare una stagione intera, e fare tutto a scatola chiusa....
                La crisi di fatto non esiste......almeno non per tutti
                Ho sempre detto che la crisi e' una manovra psicologica contro il popolo....che in realt? non esisteo almeno non per tutti....
                Non vedo questo sforzo disumano, per un appassionato di moto, che
                si innamora di un modello nuovo, molto particolare, quasi speciale, data la tiratura limitata... nello sborsare i soldi in anticipo....
                Dato poi che non ha alternativa

                Se si rivelasse poi la moto dei suoi sogni???
                Come fa ad averla?? La sogna!?

                Viceversa, se non si rivelasse la moto che sperava....
                La vender? a qualcun altro... o la rientrer? per qualcosa che pi? gli aggrada.
                Fine della disgrazia!
                La crisi non esiste o almeno non per tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  La crisi non esiste o almeno non per tutti

                  No, per tutti no
                  Per me sicuramenti s?....
                  Ma la mia passione va oltre.... e mi privo di tutto il resto.
                  Comunque ho preso a scatola chiusa la base! Alla M non ci arrivavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto la moto anche io a Verona, salendoci mi sono reso conto della perfetta ergonomia!
                    Serbatoio e pedane sono perfetti, unica cosa l'offset piastre e quindi larghezza dei semi manubri mi pare pi? contenuta della Panigale a cui sono abituato...

                    La moto mi piace molto e anche il silenziatore originale, e dato che il catalizzatore ? sotto il motore avete visto che bocca in uscita?
                    Last edited by Dottor_D; 27-01-15, 10:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dottor_D View Post
                      Ho visto la moto anche io a Verona, salendoci mi sono reso conto della perfetta ergonomia!
                      Serbatoio e pedane sono perfetti, unica cosa l'offset piastre e quindi larghezza dei semi manubri mi pare pi? contenuta della Panigale a cui sono abituato...

                      La moto mi piace molto e anche il silenziatore originale, e dato che il catalizzatore ? sotto il motore avete visto che bocca in uscita?
                      la base esposta a verona aveva il terminale akra

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X