Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande strane su peppo yec r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domande strane su peppo yec r6

    Ciao ragazzi.Avrei una domanda strana sul post montaggio della centralina.....
    Dopo aver peppizzato la centralina della moto e' necessario mantenere quell'interruttore sutto la leva della frizione??o si puo eliminare?


    Altra domanda.Sto avendo qualche difficolta a reperire il deviatore che va sul filo per poter connettere la centralina al pc.....

    Avete da consigliarmi siti dove poter reperire tale deviatore?Meglio se dotato di coperchio di sicurezza ?Cosa capiterebbe se durante la guida il deviatore si attivasse?grazie ragazzi!

  • Font Size
    #2
    Il deviatore lo trovi in umano negozio di elettronica o semplicemente su rs components.
    Per quanto riguarda il funzionamento, a me risulta che non succede nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal View Post
      Cosa capiterebbe se durante la guida il deviatore si attivasse?
      Sulla mia succede che il motore si spegne dopo una trentina di secondi che gira al minimo e non riparte se non spengo e riaccendo il quadro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie.Ho chiesto direttamente a chi di dovere gia che ero la oggi e se qualcuno avesse le stesse domande in futuro mi autorispondo...
        il sensore sotto la frizione con la yec non funziona piu e si puo eliminare!
        Se si attivasse il deviatore durante la guida la moto non dovrebbe spegnersi.
        Grazie a tutti ciao!

        Comment

        X
        Working...
        X