Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tasto accensione r6 cablaggio yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info tasto accensione r6 cablaggio yec

    Cioa ragazzi ho appena installato il cablaggio yec dato che la moto ? solo da pista ho messo un bottone per dare corrente al quadro e un pulsante per l' accensione per? la moto non parte perch? non ho collegato i 2 fili della (sicurezza) quella nel blochetto del accensione , qualcuno di voi si ricorda come si collegano basta farli toccare tra di loro o c'? bisogno che vengano in contatto con anche un altro filo del accensione?? perch? la pompa non manda benzina e pensando ci potrebbero essere solo 2 soluzioni

    1) pompa rotta cosi dal nulla

    2) quei 2 fili hanno bisogno di un altro filo per fa funzionare la pompa

  • Font Size
    #2
    Quei due fil che vedi partendo dal blocchetto arrivano ad un connettore sul lato sx cella moto.
    Per dare corrente alla pompa devono essere collegati tra loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della risposta ma intendevo i fili di destra , sto provando di tutto ma non riesco a farla partire , a qualcuno e mai successo che la pompa della benzina si sia rotta??? ? l' unica cosa che mi viene in mente poi ho controllato tutto il resto

      Comment


      • Font Size
        #4
        risolto il problema grazie al gentilissimo russo , io ho yeccato la mia centralina con il cablaggio originale adesso che ho anche cablaggio yec ci sono 2 soluzioni o invertire i fili di iniettori e bobine o rimandargliela su a russo che me la " imposta " per cablaggio yec , far? la seconda in quanto ? un lavoro fatto meglio anche a suo avviso.
        grazie per il consiglio a puzzaninni

        Comment

        X
        Working...
        X