Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit viti R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit viti R1 2005

    Ciao a tutti, dove posso trovare che mi vende il kit di viti per carene racing per r1 2005? E poi meglio tutte a sgancio rapido o no? Anche se credo che sia quasi inutile avere quelle a sgancio rapido perch? comunque per alcune viti dovr? lasciare quelle con il filetto o invece volendo si possono mettere tutte ma proprio tutte a sgancio rapido?
    Grazie a tutti, aspetto un vostro consiglio!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by PierR1 View Post
    Ciao a tutti, dove posso trovare che mi vende il kit di viti per carene racing per r1 2005? E poi meglio tutte a sgancio rapido o no? Anche se credo che sia quasi inutile avere quelle a sgancio rapido perch? comunque per alcune viti dovr? lasciare quelle con il filetto o invece volendo si possono mettere tutte ma proprio tutte a sgancio rapido?
    Grazie a tutti, aspetto un vostro consiglio!!
    Lightech ad esempio.. gli sganci rapidi di solito vanno messi sulla vasca sotto con gli appositi attacchi rivettati poi ovviamente ci sono altre parti che devi per forza mettere le brugole filettate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che cmq non mi pare tu debba correre nell'endurance, io rimarrei sulle viti classiche con uno dei kit della Probolt :

      Kit viti carena Ergal Yamaha R1 '04-'06 Nero

      Io ho preso quello per la R1 03 e per il Tzr 125, tutto perfetto ed a prezzi ragionevoli.... aggiungi circa 8 Euro per la spedizione "normale"

      Le viti a sgancio rapido sono comode ma costano almeno il 50% in pi?...

      Comment

      X
      Working...
      X