Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa in piu'... Su r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Potrebbe averne una interna, come la panigale
    Non dirmi cos? che io voglio la vasca

Comment

• Font Size
      Diapason

Grazie del video, questo me lo ero perso, adesso ascolto un po' l'inglese raccapricciante di Valentino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Diapason

Grazie del video, questo me lo ero perso, adesso ascolto un po' l'inglese raccapricciante di Valentino
        L'inglese non ? madrelingua ma alcune info tecniche visto chi le dice sono molto interessanti.

Comment

• Font Size
          Seguo con interesse,diciamo che la voce dei cv in piu' da chi lavora dentro una nota azienda di scarichi e' arrivata anche a me,ma non di 10 cv,diciamo che con completo dovrebbe equiparare bmw e va da motore a motore.Personalmente dico che anche Kawasaki nel 2011 sarebbe dovuta uscire con i fantomatici 200cv(ho ancora sottomano tutte le riviste ante salone e post salone prima dell'arrivo delle moto dal conce ma proprio 200 non furono.......Insomma chi piu' chi meno oramai tutte le case motociclistiche stanno tirando acqua ai propri mulini....in tutti i sensi,nel bene e nel male.Non rimane che aspettare e vedere come sara' rispetto alle altre per telaio,motore,elettronica,affidabilita' ecc....ecc.....Bmw nel 2010 spopolo' costruendo un qualcosa di davvero diverso per prestazioni e dopo 5 anni di affinamenti e con la loro "forza" non credo che se abbia potuto non sia riuscita a tirare fuori ancora piu? cavalli (non solo 6).......Dopodiche' e' da vedere quanto durano questi cavalli!!!!

Comment

• Font Size
            Le Kawasaki nel 2011 le ritirarono prima di consegnarle perch? saltava la cementazione degli alberi a camme, e poi le moto non ritornarono pi? con quella potenza. Per? sta cosa che 'con scarico completo dovrebbe equiparare Bmw' significa che in partenza ? sotto. Loro di base invece ne dichiarano di pi? dei tedeschi, quindi boh. Di sicuro bisogna aspettare per capirci qualcosa.

Comment

• Font Size
              Be la potenza dichiarata ? a moto originale.. se la base ? 200 con scarico ? oltre.. ovvio

Sarebbe stupido parlare di una moto con scarico completo contro una originale.

Non ho mai visto tanto interesse e commenti positivi da team e piloti di tutto rispetto.

Comment

• Font Size
                Io ricordo che in fase di attesa della presentazione, molte testate anche autorevoli, soprattutto inglesi, davano per certe le due versioni e parlavano insistentemente di una versione (ancora non si sapeva si sarebbe chiamata M) con potenza di 220/ 225 cavalli contro i 200 della standard. Poi hanno evidentemente deciso di presentarle con potenza uguale. Mi viene il dubbio che in un primo momento volessero presentare la M omologata ma gi? kittata , e poi per contenere il prezzo sotto quello di Panigale S ed Hp4 abbiano deciso cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Io ricordo che in fase di attesa della presentazione, molte testate anche autorevoli, soprattutto inglesi, davano per certe le due versioni e parlavano insistentemente di una versione (ancora non si sapeva si sarebbe chiamata M) con potenza di 220/ 225 cavalli contro i 200 della standard. Poi hanno evidentemente deciso di presentarle con potenza uguale. Mi viene il dubbio che in un primo momento volessero presentare la M omologata ma gi? kittata , e poi per contenere il prezzo sotto quello di Panigale S ed Hp4 abbiano deciso cos?.
                  Be i nomi si conoscevano ad Aprile quando Yamaha ha registrato i nomi infatti io quando ho letto R1M ho detto quell'M sta per M1 e sognavo una replica che poi ? arrivata..

Vero il discorso della potenza parlavano anche di 230 cv per? di serie senza kit sarebbe una favola.. e un kit che comunque ti da 30 cv in pi? non costa poco..

Comunque io sono convinto di aver scelto un mezzo innovativo.

Comment

• Font Size
                    Vediamo pure i risultati al banco delle riviste...anche se li magari ci pu? essere qualche furbetto che fornisce un esemplare particolarmente "apposto"

Comment

• Font Size
                      Riviste e giornalisti vanno evitati come la peste.. qui ci vuole un team o un preparatore

Comment

• Font Size
                        A me ? capitato di vivere la comparativa della maxi sportive di Motociclismo quando la fecero a Monza, due anni fa, e il tester veloce era Pirovano. Anche io avevo molti dubbi, ero convinto di trucchi e furberie. beh mi sono ricreduto. Sono stato con loro tutto il tempo nel box, con i redattori ed i tester, i tempi li ho presi anche io e raramente mi ? capitato di vedere tanta organizzazione, scrupolo e seriet?. Anzitutto i tester, soprattutto Aliverti e Meloni, sono velocissimi. Poi quando Mv ha avuto problemi di elettronica ed i meccanici si sono messi a smanettare sulla centralina, sono stati immediatamente ripresi e minacciati di squalificare la moto se in qualche modo si fossero variati i parametri che avevano verificato il giorno prima al Centro Prove della rivista. Poi per carit?, sicuramente le moto date dalle case hanno fatto rodaggi perfetti e sono messe a punto al meglio, ma che ci siano gabole sotto, almeno per quanto ho visto di persona, mi sento di escluderlo. Sulla potenza massima ? ammesso uno scarto minimo in eccesso rispetto al dichiarato, quindi di moto bombardate a scapito di altre non ce ne sono. va da s? che se un costruttore dichiara 190 cavalli e poi la moto ne ha 170... beh son cavoli del costruttore che ha sparato balle.

Comment

• Font Size
                          azz ma quanto siete fissati con sta storia dei cavalli...

Comment

• Font Size
                            Direi di si quello che hanno dichiarato dobbiamo avere!

Comment

• Font Size
                              hanno dichiarato tante cose, non solo CV, mi pare che le vostre aspettative siano tutte incentrate sulla potenza massima...

Comment

X
                              Working...
                              X