Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa in piu'... Su r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh adesso spara la fonte ! Attendibile... perch? ? Se fosse il Peppo mi fiderei, ma lui ancora non ha visto la moto. Se ? attendibile davvero gi? mi tranquillizzo.

la R1 in foto ? bellissima davvero.

Comment

• Font Size
      La fonte non vuole essere menzionata per motivi di marketing....? una ditta di scarichi after, ma di pi? non mi posso spingere.
      Vedremo a tempo debito se avevo ragione......ma sinceramente non mi cambia nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cosmocorse View Post
        La fonte non vuole essere menzionata per motivi di marketing....? una ditta di scarichi after, ma di pi? non mi posso spingere.
        Vedremo a tempo debito se avevo ragione......ma sinceramente non mi cambia nulla
        A noi ci interessa a moto originale il dato..

Comment

• Font Size
          Si anche perch? potrebbe essere un dato per mostrare effetti 'miracolistici' dello scarico. Per? di solito danno i dati della moto sia stock che dopo la cura. Di certo il padellone sotto ? un bel tappo (anche per ... lo stomaco ).

Comment

• Font Size
            Si parla di moto stk....la ditta non ? italiana

Comment

• Font Size
              Secondo me ? Slovena e ho giusto una conoscenza li.. vediamo se riesco a sapere qualcosa.

Comment

• Font Size
                Questa notizia mi fa piacere se veritiera in quanto significa che yamaha a lavorato bene nel senso che si ? adeguata ai tempi dei motori di nuova generazione diciamo di bmw Kawasaki e ci metto anche del bicilindrico ducati un po me lo aspettavo ma non cos? eclatante forse questo risultato di pi? 10 ? in configurazione racing e in tal caso i materiali nobili usati da yamaha possono far si di fare questa grossa differenza ? poi diciamo pure che yamaha si ? preparata anche per il prossimo anno quando torner? honda e suzuki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  Questa notizia mi fa piacere se veritiera in quanto significa che yamaha a lavorato bene nel senso che si ? adeguata ai tempi dei motori di nuova generazione diciamo di bmw Kawasaki e ci metto anche del bicilindrico ducati un po me lo aspettavo ma non cos? eclatante forse questo risultato di pi? 10 ? in configurazione racing e in tal caso i materiali nobili usati da yamaha possono far si di fare questa grossa differenza ? poi diciamo pure che yamaha si ? preparata anche per il prossimo anno quando torner? honda e suzuki
                  Non credo che team professionisti siano cos? scemi da prendere quella se c'? di meglio in giro.. questo ? un altro dato

Comment

• Font Size
                    Adesso che ci penso.. basterebbe sentire Tommasini.. lui collabora direttamente con Akrapovic..

Comment

• Font Size
                      Si, ? anche vero che il team Tyco di Guy Martin ha mollato Suzuki e si ? buttato su Bmw, con la nuova RR. Ed in Inghilterra le R1 le hanno gi?. Per? magari entrano in ballo anche accordi commerciali nella scelta, chiss?. Proprio ieri comunque ho dato un'occhiata sul sito Akra, per R1 2015 ancora pagina in bianco, eppure gli scarichi son li, belli pronti, c'erano anche ad Eicma

Comment

• Font Size
                        Io sinceramente qualcosa avevo sentito ma la solita storia l amico del cugino ecc che diceva di qualche cv pi? di bmw in effetti voce che potrei ritenere attendibile per pi? motivi dal nuovo mot ere ai materiali impiegati al molto tempo per lo sviluppo ed infine alla rivincita yamaha con moto stck

Comment

• Font Size
                          Vediamo cosa pu? farmi sapere..

Comment

• Font Size
                            Una domanda ... ho visto che la R1 non monta il blipper per la scalata, ma se ricordo bene nella intervista di Aliverti al tizio yamaha ... a precisa domanda fatta da un lettore il tipo ha detto che il cambio funziona senza frizione anche in scalata. Secondo me non lo sapeva e se lo ? inventato, qualcuno lo sa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Una domanda ... ho visto che la R1 non monta il blipper per la scalata, ma se ricordo bene nella intervista di Aliverti al tizio yamaha ... a precisa domanda fatta da un lettore il tipo ha detto che il cambio funziona senza frizione anche in scalata. Secondo me non lo sapeva e se lo ? inventato, qualcuno lo sa?
                              Secondo me non sapeva neanche di cosa parlava comunque quello manca, ma non ? quello che fa la moto.

Comunque guardati questo video..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post

Strano che non ha la vasca di recupero.. non ? obbligatoria?

L'adesivo Yec fa pensare minimo a una centralina a parte..
                                Potrebbe averne una interna, come la panigale

Comment

X
                                Working...
                                X