Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa in piu'... Su r1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Ma ceeeeeeeeeerto











    Non ? la mappa originale (e la conformazione di scarico) fatta apposta per passare le norme a scapito di una flessione a 5-6000 giri, ? Akrapovic, il leader mondiale di produzione di scarichi da moto, che "non ha un software che inganna cagata cagate cagate...".

    :gaen:
    Last edited by MiKiFF; 01-03-15, 17:04.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Penso che in Akrapovic, visto che fanno scarichi per la MotoGP, siano in grado di bancare moto dotate di elettronica di un certo livello, altrimenti venderebbero gelati.
      Stai a vedere che sanno bancare la M1 di Rossi ma non la R1 stradale di Oronzo Guglielmetti da Boscotrecase.

      Eddai su

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Penso che in Akrapovic, visto che fanno scarichi per la MotoGP, siano in grado di bancare moto dotate di elettronica di un certo livello, altrimenti venderebbero gelati.
        Stai a vedere che sanno bancare la M1 di Rossi ma non la R1 stradale di Oronzo Guglielmetti da Boscotrecase.

        Eddai su
        Arriveranno certo, ma se due mesi fa non c erano le centraline per i team ufficiali, vuoi ci fosse gi? l emulatore ?

        Quel grafico lo han tolto sicuramente per quel motivo: non ? attendibile , e quando usciranno altri grafici sar? chiaro
        Last edited by arabykola; 01-03-15, 18:04.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Onestamente, non capisco il perch? ,prendersela tanto per un diagramma.....
          Ognuno ? libero di prendere per buono, quello che crede possa esserlo!!
          Poi se il banco dice che bmw ha 5 cv di pi?.....di yama
          Ma poi in pista sul dritto del Mugello yama passa davanti....
          Perch? magari ha 5 cv in meno a 12000 giri , ma ne ha 10 di pi? per un arco di 2000 giri utili..... Chissenefrega del banco prova
          Questo ? un semplice esempio, ma potrebbe essere l'esatto contrario, ma il ragionamento non cambierebbe...
          Inoltre , per tutti quelli che hanno preso R1 2015, appena avrete fatto un po' di km , in 3 marcia a 3000 aprite tutto il gas fino ad arrivare ad 8000 giri, e vedrete che il motore spinger? deciso, gi? a partire dai 4000 , e via via sempre piu forte, senza esitazioni .....
          Poi come dice marco , il banco pu? dire l'esatto opposto, e non so spiegare il perch? ...
          Ma uno che ha gi? guidato supersportive, sente subito la bont? di questo motore
          Quindi visto che per fortuna , mancano pochi giorni al ritiro, potremo finalmente dire come spinge il motore ai vari regimi

          Comment


          • Font Size
            #155
            Io dico che la prova "lenta" al banco frenato a correnti parassite tipo Akrapovic non si discute, poi con bielle leggere e inerzie varie che smorzano i vuoti di coppia magari in strada gira fluida ai medi...

            ... come una Panigale 1199 non mappata.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io dico che la prova "lenta" al banco frenato a correnti parassite tipo Akrapovic non si discute, poi con bielle leggere e inerzie varie che smorzano i vuoti di coppia magari in strada gira fluida ai medi...

              ... come una Panigale 1199 non mappata.

              Infatti rispetto il tuo pensiero
              E pure io ero un po' preoccupato , Nonostante in yama factory mi avevano spiegato un po' di cose...
              Poi man mano che leggevo le impressioni dei giornalisti, ho cominciato sempre pi? a credere a ci? che mi avevano detto...
              Ho letto tutte le recensioni che sono riuscito a trovare, , proprio sulle M , e ,
              Quando leggi motore come bmw, ma con pi? range, telaio come la miglior aprilia, agilit? degna di un 600,
              oppure, impressiona la velocit? con la quale il contachilometri sale, dalla prima alla sesta, senza differenza,
              o ,puoi fare le curve di Seconda o terza marcia, ed il risultato non cambia ,
              o, anche quando l'indicatore del contagiri sparisce(sotto gli 8000giri) il motore riprende sempre con vigore sorprendente,
              o , improvvisamente la pista sembra priva di buche, e la moto sembra prender giri pi? velocemente tra una curva e l'altra.....
              Tutto questo onestamente ha cancellato quel grafico dalla mia testa, e
              acceso in me , entusiasmo , e curiosit? .....
              Poi siamo grandi, e la realt? magari sar? ancora diversa
              Ma per ora aspetto la moto con grande entusiasmo

              Comment


              • Font Size
                #157
                E ci mancherebbe!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  v? tra poco i birocci da poveri dovrebbero arrivare no? Che data vi han dato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Dopo chiamo e vedo cosa mi dicono..

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Appena chiamato, le moto sono arrivate ma per la consegna prima di venerd? non sa dirmi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Appena chiamato, le moto sono arrivate ma per la consegna prima di venerd? non sa dirmi.

                        Arrivate ? Ma in europa o nei concessionari Italiani ?
                        A ieri ancora non mi hanno saputo dare una data precisa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by ANDREW46 View Post
                          Arrivate ? Ma in europa o nei concessionari Italiani ?
                          A ieri ancora non mi hanno saputo dare una data precisa...
                          Sicuramente si riferiva alla nave se no mi diceva di andare a vederla o di saldare..

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Sicuramente si riferiva alla nave se no mi diceva di andare a vederla o di saldare..


                            Basta... vado in Olanda e ne prendo una :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              pare che alcune casse siano cadute dal camion

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                pare che alcune casse siano cadute dal camion
                                si si , per fortuna erano r1 normali...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X