Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1/04 erogazione coppia e utilizzo strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1/04 erogazione coppia e utilizzo strada

    Sono inprocinto di acquistare una R1 usata che utilizzer? prevalentemente in strada. L'unica cosa su cui ho dubbi, e non solo io, ? l'erogazione ai bassi e medi. Cosa mi consigliate (centraline varie, scarichi, filtri, amuleti, etc)?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Metti una corona +2 denti, credimi basta e avanza......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: R1/04 erogazione coppia e utilizzo strada

      Originally posted by av
      Sono inprocinto di acquistare una R1 usata che utilizzer? prevalentemente in strada. L'unica cosa su cui ho dubbi, e non solo io, ? l'erogazione ai bassi e medi. Cosa mi consigliate (centraline varie, scarichi, filtri, amuleti, etc)?
      Grazie a tutti

      ma oltre a te che la devi comperare chi ? che ha dubbi sulla erogazione ai bassi e medi?
      a mio avviso, senza un paranco tipo Range Rover da camel trophy montato davanti fra le prese d'aria, non riuscirai mai ad uscire da tornanti troppo stretti, quindi ti consiglierei quello....

      ovviamente scherzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: R1/04 erogazione coppia e utilizzo strada

        Originally posted by av
        Sono inprocinto di acquistare una R1 usata che utilizzer? prevalentemente in strada. L'unica cosa su cui ho dubbi, e non solo io, ? l'erogazione ai bassi e medi. Cosa mi consigliate (centraline varie, scarichi, filtri, amuleti, etc)?
        Grazie a tutti
        beh non penso che per strada troverai una mancanza di erogazione con una r1... di cicca ne ha fin troppa ...

        al massimo puoi fare come suggerito da kneeslider... cambi la corona e via

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vi ringrazio dei consigli... specialmente il paracarro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            MA che anno ? questa r1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: R1/04 erogazione coppia e utilizzo strada

              Originally posted by Bemat
              Originally posted by av
              Sono inprocinto di acquistare una R1 usata che utilizzer? prevalentemente in strada. L'unica cosa su cui ho dubbi, e non solo io, ? l'erogazione ai bassi e medi. Cosa mi consigliate (centraline varie, scarichi, filtri, amuleti, etc)?
              Grazie a tutti
              beh non penso che per strada troverai una mancanza di erogazione con una r1... di cicca ne ha fin troppa ...

              ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bel consiglio...peccato che sulla 2004 due denti in pi? non ci stanno...

                Senza cambiare tutta la trasmissione metti un pignone -1 e una corona -1(l'equivalente di pocomeno +2 denti di corona...) cos? ci stai tranquillamente con la catena e guadagni un p? di spunto in pi? ai bassi regimi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oppure un bell' akrapovic senza Kat. gia quello e' sufficiente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me ce n'? fin troppa anche senza cambiare nulla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LoreXS
                      Secondo me ce n'? fin troppa anche senza cambiare nulla....
                      ecco bravo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho una '98 e di coppia ne ha a vagonate, dai regimi pi? bassi si ha una progressione incredibile!

                        W la Vyp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider
                          Metti una corona +2 denti, credimi basta e avanza......
                          io metterei il pignone -1 :P

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X