Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? sul libretto uso e manutenzione c'? scritto di non mettere oli di qualit? superiore a quella consigliata dalla casa?

Comment

• Font Size
      Di solito alludono agli oli denominati "Energy saving" che hanno additivi antiattrito che potrebbero fare slittare la frizione. Lo scrivono a pagina 7-15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo74 View Post
        Perch? sul libretto uso e manutenzione c'? scritto di non mettere oli di qualit? superiore a quella consigliata dalla casa?
        Sul mio libretto davano sia il 10/40 che il 15/50
        Quindi visto che il nostro motore scalda pure parecchio , credo sia alquanto logico ed interessante considerare il 15/50

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          Sul mio libretto davano sia il 10/40 che il 15/50
          Quindi visto che il nostro motore scalda pure parecchio , credo sia alquanto logico ed interessante considerare il 15/50
          Si infatti,pure sul mio danno 2 gradazioni,per? c'? scritto chiaro di non mettere oli di qualit? superiore non di viscosit? superiore

Comment

• Font Size
            Tipo se l'olio consigliato e' un api sl un api sm non andrebbe messo

Comment

• Font Size
              Pag. 9-1 seconda colonna:
              Gradazione dell'olio motore consigliato:
              API service tipo SG o superiore/JASO MA

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Pag. 9-1 seconda colonna:
                Gradazione dell'olio motore consigliato:
                API service tipo SG o superiore/JASO MA
                Dopo leggo bene,mi ricordo di aver letto qualcosa in merito ma sicuro e' come dici tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Di solito alludono agli oli denominati "Energy saving" che hanno additivi antiattrito che potrebbero fare slittare la frizione. Lo scrivono a pagina 7-15.
                  Allora....di preciso a pagina 7-15 c'? scrittoer prevenire slittamenti della frizione non miscelare additivi chimici all'olio.non utilizzare oli con specifica diesel o oli di qualit? superiore a quella specificata.inoltre non usare oli con etichetta Energy conserving ll o superiore.

Fa distinzioni precise sui tipi di olio da non mettere

Comment

• Font Size
                    il pacco frizione di questa moto ? molto particolare, io mi atterr? alle specifiche della casa

Comment

• Font Size
                      se dice api SG o superiore potete mettere quello che volete, per esempio un comunissimo bardahl xtc ha l'api SM quindi superiore a SG

Comment

• Font Size
                        Qualcuno avrebbe una guida che spieghi le specifiche/tipologie di oli in commercio? Per fare chiarezza.. penso pochi sappiamo il significato di tutte queste sigle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          se dice api SG o superiore potete mettere quello che volete, per esempio un comunissimo bardahl xtc ha l'api SM quindi superiore a SG
                          Infatti....in sg mi sa che c'? solo lo yamalube ormai,comunque nel libretto ci sono delle contraddizioni n merito all'olio
                          Last edited by teo74; 01-06-16, 04:20.

Comment

• Font Size
                            Scusate il piccolo richiamo a un post passato che nn trovo pi? : qualcuno parlava di tremolio in frenata al cambio pastiglie. ? successo anche a me. Di preciso dove dovrei scartavetrare? Sui bordi della pastiglia?

Comment

• Font Size
                              Scusate il piccolo richiamo a un post passato che nn trovo pi? : qualcuno parlava di tremolio in frenata al cambio pastiglie. ? successo anche a me. Di preciso dove dovrei scartavetrare? Sui bordi della pastiglia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverick601 View Post
                                Ciao,come mi hanno suggerito devi togliere l spigolo vivo sulla parte bassa della pastiglia,la pastiglia e' divisa in 2 parti,meglio farlo su tutte e due le zone di attrito

Comment

X
                                Working...
                                X