Perch? sul libretto uso e manutenzione c'? scritto di non mettere oli di qualit? superiore a quella consigliata dalla casa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Di solito alludono agli oli denominati "Energy saving" che hanno additivi antiattrito che potrebbero fare slittare la frizione. Lo scrivono a pagina 7-15.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostPerch? sul libretto uso e manutenzione c'? scritto di non mettere oli di qualit? superiore a quella consigliata dalla casa?
Quindi visto che il nostro motore scalda pure parecchio , credo sia alquanto logico ed interessante considerare il 15/50
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSul mio libretto davano sia il 10/40 che il 15/50
Quindi visto che il nostro motore scalda pure parecchio , credo sia alquanto logico ed interessante considerare il 15/50
Comment
-
Pag. 9-1 seconda colonna:
Gradazione dell'olio motore consigliato:
API service tipo SG o superiore/JASO MA
Comment
-
-
Originally posted by GuidoPiano View PostDi solito alludono agli oli denominati "Energy saving" che hanno additivi antiattrito che potrebbero fare slittare la frizione. Lo scrivono a pagina 7-15.
Fa distinzioni precise sui tipi di olio da non mettere
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postse dice api SG o superiore potete mettere quello che volete, per esempio un comunissimo bardahl xtc ha l'api SM quindi superiore a SGLast edited by teo74; 01-06-16, 04:20.
Comment
-
Scusate il piccolo richiamo a un post passato che nn trovo pi? : qualcuno parlava di tremolio in frenata al cambio pastiglie. ? successo anche a me. Di preciso dove dovrei scartavetrare? Sui bordi della pastiglia?
Comment
-
Scusate il piccolo richiamo a un post passato che nn trovo pi? : qualcuno parlava di tremolio in frenata al cambio pastiglie. ? successo anche a me. Di preciso dove dovrei scartavetrare? Sui bordi della pastiglia?
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostScusate il piccolo richiamo a un post passato che nn trovo pi? : qualcuno parlava di tremolio in frenata al cambio pastiglie. ? successo anche a me. Di preciso dove dovrei scartavetrare? Sui bordi della pastiglia?
Comment
X
Comment