Ma quindi ? la vecchio Adige ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Yamaha R1 2016 base.
Per un uso su strada, di buon passo e su strade montane, con qualche capatina in pista, mi permetto di suggerire qualche modifica, con la premessa di essere un onesto lavoratore del manubrio, senza infamia n? lode.
•Freni: bastano pastiglie pi? performanti, nel mio caso ho anche installato dischi Braking ma solo perch? trovati ad ottimi prezzo, con pastiglie Braking P1R
•Sospensioni: per uso solo stradale sono ottime anche di serie, per un uso anche pistaiolo basta un mono dietro e una buona taratura e "scorrevolezza" anteriore, io uso mono Bitubo
•Motore: senza considerare che asportare il catalizzare rende il veicolo non conforme, consiglio di rimuoverlo, si elimina (installando anche una centralina aggiuntiva, nel mio caso power commander) l'effetto on off ai bassi regimi e la moto scalda meno. Io ho installato Arrow con elimina kat, Power Commander e filtro aria Sprint filter (a mio avviso meglio del BMC).
Personalmente, seguendo i consigli di Stradivari, ho allargato i semimanubri rimuovendo le viti di "Fermo" e mi trovo molto meglio, e ho anche selezionato la mappa 1 per uso su strada.
Ho anche montato sella race seat, ma non occorre...e cupolino lievemente rialzato.
Per gli pneumatici alla fine la scelta ? caduta sulle sempre valide Dunlop D211 GP racer.
Considerando le mie capacit? non eccelse, ma nemmeno da bradipo, mi trovo molto bene.Last edited by BARONCIO; 19-05-16, 14:33.
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostFacci sapere
ok oggi sono andato in azienda...
prima cosa NON ? LA ADIGE ...ma ? una altra azienda..
mi ha detto di produrre molti tipi di pastiglie di fornitori ben noti.....
dopo una lunga chiaccherata con il responsabile mi ha dato un set pastiglie da provare ( il top di gamma)
mi ha fatto vedere molte foto di team e politi che forniscono e seguono nel civ e mondiale di endurance PIRRO KALIA TAMBURINI SALVADORI (anno 2015) ecc......
mi ha fatto capire che non vendono direttamente a privati........per?......
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postok oggi sono andato in azienda...
prima cosa NON ? LA ADIGE ...ma ? una altra azienda..
mi ha detto di produrre molti tipi di pastiglie di fornitori ben noti.....
dopo una lunga chiaccherata con il responsabile mi ha dato un set pastiglie da provare ( il top di gamma)
mi ha fatto vedere molte foto di team e politi che forniscono e seguono nel civ e mondiale di endurance PIRRO KALIA TAMBURINI SALVADORI (anno 2015) ecc......
mi ha fatto capire che non vendono direttamente a privati........per?......
Bravoooo!!!! Son curioso di sapere come ti trovi!!!
Comment
-
Ho necessit? anche io di chiedere una informazione: domani pomeriggio sono a Cremona…come si fa ad impostare il GPS della R1M per leggere i tempi anche su questo circuito? …per ora il cronometro funziona al Mugello, ma per implementare altre piste come si fa?
Comment
-
Ho necessit? anche io di chiedere una informazione: domani pomeriggio sono a Cremona?come si fa ad impostare il GPS della R1M per leggere i tempi anche su questo circuito? ?per ora il cronometro funziona al Mugello, ma per implementare altre piste come si fa?
Comment
-
Ho necessit? anche io di chiedere una informazione: domani pomeriggio sono a Cremona?come si fa ad impostare il GPS della R1M per leggere i tempi anche su questo circuito? ?per ora il cronometro funziona al Mugello, ma per implementare altre piste come si fa?
Comment
X
Comment