Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    Stradi, a livello estetico manterrai questa configurazione carene/scarico/livrea o c'? qualche news in arrivo??
    Lo scarico va alla grandissima e ha un eccellente rendimento, per cui non lo cambier? di certo.
    Per il resto, credo che la moto rimarr? cos? per questo 2016...mi riservo per? di cambiare idea

Comment

• Font Size
      Complimenti, come per le altre preparazioni noto con piacere che riesci sempre nella preparazione migliore senza spendere a vanvera e sempre con risultati al massimo della spesa effettuata per l utilizzo che andrai a fare bellissima moto ancora complimenti

Comment

• Font Size
        Complimenti, come per le altre preparazioni noto con piacere che riesci sempre nella preparazione migliore senza spendere a vanvera e sempre con risultati al massimo della spesa effettuata per l utilizzo che andrai a fare bellissima moto ancora complimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Splendida Roby,e bravo Carlo che ha colto in pieno lo spirito della preparazione e cioe' solo cio' che occorre per andare forte ,senza ne fronzoli ne frociate......ma qu? ,comunque, stiamo parlando con due esponenti (Stradi e il Sig.Carlopiconi) con possibilita' economiche non indifferenti....hahahahahahaha....Carle' e mettile du foto della tua no?
            Cmq...sono splendide queste 1M e vanno fortissimo!!

Comment

• Font Size
              Splendida Roby,e bravo Carlo che ha colto in pieno lo spirito della preparazione e cioe' solo cio' che occorre per andare forte ,senza ne fronzoli ne frociate......ma qu? ,comunque, stiamo parlando con due esponenti (Stradi e il Sig.Carlopiconi) con possibilita' economiche non indifferenti....hahahahahahaha....Carle' e mettile du foto della tua no?

Comment

• Font Size
                STRADIVARI.....accetti prenotazioni per quando la venderai?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  ? una questione di razionalit?...se la moto la uso solo su strada non butto soldi su modifiche tecniche votate alle prestazioni (a meno di carenze evidentissime, ma oggi di moto carenti su quel piano non ce ne sono) ma al pi? privilegio il versante estetico...se la moto ? dedicata alla pista allora conta solo ci? che ? funzionale alla prestazione, ma non sulla scorta di esperienze di altri o "per sentito dire", bens? in base a ci? che occorre specificamente a me per migliorarmi.
                  Tutto qui

Originally posted by fede31 View Post
                  Guarda che lo spirito della "modifica razionale" ? proprio il rapporto qualit? prezzo.
                  Se con lo scatalizzatore ed il terminale Exan ottengo prestazioni di circa 2 cv inferiori ad un completo da ben oltre ? 2.000,00 perch? mai dovrei prendere il secondo?
                  Se la pompa freni di serie va bene, perch? mai dovrei acquistare una Brembo da ? 600,00?
                  Di altri esempi ne potrei fare a decine...

Originally posted by turboazeta View Post
                  Mi sembra un po' presto anche solo pensarci

Comment

• Font Size
                    Sacrosanto rob!

Comment

• Font Size
                      Sacrosanto rob!

Comment

• Font Size
                        C'? ancora gente convinta che se prendi la pompa MotoGP da 3000 euro fai il tempone, oppure se prendi le pinze MotoGP da 5000 euro fai il record.. certo la prestazione frenante diventa un altro mondo ma uno forte va forte anche con l'impianto di serie..

Metti Rossi su una M di serie e poi vediamo i tempi, qualcuno di voi mi ha detto che con la M originale a Misano faceva tempi imbarazzanti per tutti anche se onestamente quel tempo era UFO non ci credo molto sar? una sparata dai soliti giornalisti.
                        Last edited by Schwarzenegger; 29-02-16, 10:29.

Comment

• Font Size
                          Invece parlando di strada, ora no mi ricordo i denti del pignone e corona originale, mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato qualche dente in pi? di corona, vorrei sapere se diventa pi? divertente oppure se diventa troppo scorbutica o addirittura se l'elettronica non si adatta.

Perch? sui cerchi stradali pensavo di buttare su 2 denti di corona in pi? e lasciare il pignone originale.

Comment

• Font Size
                            Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che le prime r1 2016 sono in consegna per il 20 marzo,speriamo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo74 View Post
                              Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che le prime r1 2016 sono in consegna per il 20 marzo,speriamo!!!!!
                              io stamattina ho chiamato e mi hanno detto fine aprile/inizio maggio...che concessionaria ? la tua? no perch? io straccio il contratto e vado dalla tua subito...sono incavolato nero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                Cazz.. ormai Roberto pu? mettere un annuncio 'MOTO STRADIVARI' e ricevere offerte senza manco sapere la moto...

Comment

X
                                Working...
                                X