Originally posted by Frodo46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Frodo46 View PostRagazzi stamattina mi si ? rotta la pedalina sinistra in piega mi ero quasi ammazzato...
Sapere dove posso trovare delle pedalina di ricambio ? Quella che si ? rotta la preso su ebay a 9? vorrei evitare
Ps
Ho messo il cambio nuovo per ora tutto ok un Po pi? duretto forse a causa del olio r4 15 50
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Originally posted by Frodo46 View PostIo ho letto non so dove che questo motore e capace di sviluppare 240cv ma poi ? stato depotenziato da yamaha volutamente perch? i piloti dicevano che per le persone comuni sarebbe stato difficile guidarla
Comment
-
Quella dei 240 cv ? ovviamente una fesseria...accontentatevi del fatto che la moto - con qualche lavoro - va forte pure di motore che, di serie, non ? a livello di BMW.
Gioite del fatto che con la nuova Yec 2016 e con modifiche mirate alle sospensioni e freni con sta moto si pu? andare davvero forte...cio? delle cose che contano!
Aggiungo qualche altra foto...
Comment
-
A me interessa la centralina Yec senza cablaggio visto che si pu? fare con i pin! Dove tiro il miglio prezzo?
P.S. per i mercenari del forum non sono interessato a toccare il software dell'originale non mi interessa che resta integra, non la tocco.
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostIo ho letto non so dove che questo motore e capace di sviluppare 240cv ma poi ? stato depotenziato da yamaha volutamente perch? i piloti dicevano che per le persone comuni sarebbe stato difficile guidarla
Stradi... insomma.... niente tempi, niente bancata...... ci lasci troppo in sospeso.
Rispetto alla tua bmw? Meno o pi? cavalli? Ti sei trovato gi? bene quindi?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post240? Con la benzina allo spirito santo e cambiando pistoni e bielle ogni 300 km? Mi pare un p? alta come sparata.....
Stradi... insomma.... niente tempi, niente bancata...... ci lasci troppo in sospeso.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postroby, quelli accucciati con te sono marcello e signora? :1:
Originally posted by ANDREW46 View PostMa quanto sei alto Stradivari ??? Sembra una minimoto
Originally posted by mito22 View Post240? Con la benzina allo spirito santo e cambiando pistoni e bielle ogni 300 km? Mi pare un p? alta come sparata.....
Non avevo il cronometro ed era altro il mio obiettivo di giornata
Comment
X
Comment