Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Non ho ancora deciso...dipende da un sacco di fattori, non da ultimo il "piano" lavorativo.
    Vorrei fare una WC al Trofeo Italia il 28 agosto al Mugello pi? qualcosa d'altro...se riesco.
    Vediamo

Grande!!.. Il 28 al Mugello faccio i conti di farla anch'io col trofeo amatori 😉

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      A vedere la foto pare IMPUNTATA (+Alta Dietro, e Forke Sfilate Ant)

Eppoi scusa ma quanto ? DURA la Forka se dopo 40km hai la fascetta ancora l?

Appena uscito da casa ho fatto benzina...e poi il giretto!
      Quella foto ? stata scattata dopo 100 metri di strada, per cui mi sarei sorpreso se il testimone della forcella fosse sceso di pi?
      Lo sfilamento delle forcelle inganna...anche te che fai il sospensionista di mestiere.
      Lo sfilamento che vedi, infatti, ? quello "di serie" di Yamaha...ma le forcelle hanno montato su un kit che aumenta l'escursione della forcella di 1,5 cm.
      Insomma: vedi le forcelle sfilate di "due tacche"...ma la moto ? pi? alta davanti di 1,5 cm

Comment

• Font Size
        Allora posso stare tranquillo ... la tendenza ? sempre Alzare Ant ...
        Pensavo di essermi svegliato in un mondo normale

I 100mt non sono un scusa valida, al benzinaio si entra in stoppies

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Allora posso stare tranquillo ... la tendenza ? sempre Alzare Ant ...
          Pensavo di essermi svegliato in un mondo normale

I 100mt non sono un scusa valida, al benzinaio si entra in stoppies
          Per ora sono "ancora del partito" Ohlins, che tante soddisfazioni mi ha sin qui dato
          Il giretto comunque l'ho fatto tutto a 80/90 km/h...quindi pianissimo.
          Il gas lo si prova a dare sabato e domenica a Vallelunga, se del caso anche mettendo le rain

Comment

• Font Size
            Non vorrei far diventare questo thread tecnico ma avrei una semplice domanda, forse anche stupida: impuntare con le ohlins perch? non dovrebbe funzionare? stradivari sei semplicemente in disaccordo con la politica di Molla dell'impuntare o c'? una motivazione tecnica dietro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Infatti siccome devo prendere alcune corone per pista, stavo valutando una corona con 1 o 2 denti in pi? per strada, poi appena mi tornano la moto perch? sta facendo alcuni lavori gli monto lo scarico e la centralina e da quello che mi ? stato detto ai bassi cambia parecchio, ho aperto un topic nella sezione apposita per sapere cosa si pu? fare per aumentare i bassi ulteriormente.

Invece qualcuno di voi sa con precisione l'interesse dei freni a disco anteriori?
              Alla fine se tieni tutto originale con la valvola ai bassi ? piuttosto pronta..
              Ovviamente saltella come un trattore ma io trovo che sia piuttosto piena originale pero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Vorrei un consiglio , montando solo il terlinale e decat, meglio rimappare la centralina o metterne una aggiuntiva o montare la yec. la yec monta sul cablaggio originale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frodo46 View Post
                  Alla fine se tieni tutto originale con la valvola ai bassi ? piuttosto pronta..
                  Ovviamente saltella come un trattore ma io trovo che sia piuttosto piena originale pero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Appena torna dal richiamo, faccio completo, filtro e pvc.. se poi Yec si svegliano e fanno sfruttare i controlli in modo conservativo le torno alla Yec come ho sempre fatto, ma come ho gi? detto pista abbastanza ma anche giretto per strada e non posso avere un elettronica ingestibile, questa volta Yec ha toppato per il momento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Non vorrei far diventare questo thread tecnico ma avrei una semplice domanda, forse anche stupida: impuntare con le ohlins perch? non dovrebbe funzionare? stradivari sei semplicemente in disaccordo con la politica di Molla dell'impuntare o c'? una motivazione tecnica dietro?
                    Io di tecnica so zero...ma un po' di sensazioni di guida riesco ad analizzarle e, soprattutto, mi baso sui miei miglioramenti (che sono soggettivi ma che sono ci? che alla fine mi interessa).
                    Le Ohlins fg43 che avevo su BMW avevano una escursione reale inferiore alle forcelle di serie, le avevo (anche grazie ai consigli di Torcolacci) infilate anche oltre il limite della piastra di sterzo ed avevo avuto benefici.
                    Su Yamaha Ohlins che fa? Mette in commercio un kit per aumentare l'escursione della forcella.
                    Forse si ? accorta che era troppo poca
                    Se la modifica andr? poi bene ve lo dir? luned?, post Valle

Comment

• Font Size
                      .....
                      Last edited by Schwarzenegger; 23-02-16, 20:00.

Comment

• Font Size
                        .....

Comment

• Font Size
                          ......

Comment

• Font Size
                            ........
                            Last edited by Schwarzenegger; 23-02-16, 20:01.

Comment

• Font Size
                              .........
                              Last edited by Schwarzenegger; 23-02-16, 20:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Non ho ancora deciso...dipende da un sacco di fattori, non da ultimo il "piano" lavorativo.
                                Vorrei fare una WC al Trofeo Italia il 28 agosto al Mugello pi? qualcosa d'altro...se riesco.
                                Vediamo
                                Se tutto va bene ci sono anche io, vorrei fare tutto il campionato come ho fatto l'anno scorso 👍

Comment

X
                                Working...
                                X