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R1m 2015....

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    #7276
    Originally posted by z@inetto View Post
    non ? il mio lavoro ma ho fatto tante moto, vetrine, molti sponsor grandi su barche a vela o furgoni.... ci vuole acqua saponata, spatola e via andare a levare bolle, punti l'adesivo da una parte e inizi a farlo attaccare premendolo con la spatola, l'acqua saponata oltre a far uscire le bolle ti permette anche di spostarlo se ? un p? storto, una volta che inizi a spatolare piu forte l'acqua esce dai lati e l'adesivo si appiccica quindi non lo puoi piu spostare
    Si ma siamo sempre li.. che sapone? Quanto sapone? Quanta acqua?

    Proporzioni e poi comunque non ? facile io ho fatto come dici tu ma ho anche rovinato tanti adesivi con la spatola.. parlo di adesivi 20x20 minimo e tante volte ho risolto al secondo tentativo.. ma sai che bestemmie.

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      #7277
      non so che dirti, da poco ho messo un adesivo 3metri per uno e pure intagliato sulla mia barca e zero problemi, contando pure che la barca e curva e quindi l'adesivo deve seguire le forme dello scafo.... uso acqua saponata normale nel senso che ci metto il primo sapone per le mani che trovo, 20x20 li attacchi senza sapone

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        #7278
        Originally posted by z@inetto View Post
        non so che dirti, da poco ho messo un adesivo 3metri per uno e pure intagliato sulla mia barca e zero problemi, contando pure che la barca e curva e quindi l'adesivo deve seguire le forme dello scafo.... uso acqua saponata normale nel senso che ci metto il primo sapone per le mani che trovo, 20x20 li attacchi senza sapone
        Pure io ho attaccato alle fiancate del furgone delle grafiche pi? di 6 metri
        Per posizionarlo evevo chiesto aiuto a mio figlio, lui reggeva la parte da attaccare, io inumidivo la carrozzeria con uno spruzzino, riempito con acqua e un cucchiaio di svelto ....
        Posizionavo e con la spatola toglievo man mano le bolle, unico problema le lavorazioni della carrozzeria, dove ho dovuto usare la pistola termica

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          #7279
          A me ? servito poco il phon perch? aveva fatto delle pieghe strane ad un certo punto ma altrimenti si pu? evitare

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            #7280
            ciao a tutti, ho seguito questa discussione con molta attenzione in quanto ho ordinato r1 2016 blu ed attendo che arrivi, la moto verra' trasformata uso esclusivo pista e vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato rapid bike per adeguare la carburazione dopo aver sostituito scarico e filtro aria e se vi siete trovati bene.
            sono molto indeciso se rimappare yec orginale o montare una aggiuntiva.
            quello che piu' mi preme sapere ? se chi ha yeccato ha trovato dei cambiamenti in meglio o peggio sui controlli elettronici tipo tc,scs ed abs.
            grazie

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              #7281
              Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
              ciao a tutti, ho seguito questa discussione con molta attenzione in quanto ho ordinato r1 2016 blu ed attendo che arrivi, la moto verra' trasformata uso esclusivo pista e vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato rapid bike per adeguare la carburazione dopo aver sostituito scarico e filtro aria e se vi siete trovati bene.
              sono molto indeciso se rimappare yec orginale o montare una aggiuntiva.
              quello che piu' mi preme sapere ? se chi ha yeccato ha trovato dei cambiamenti in meglio o peggio sui controlli elettronici tipo tc,scs ed abs.
              grazie

              Il meglio o il peggio ? relativo...con la yec i controlli si abbassano e di molto, essendo funzionali alla prestazione e non alla sicurezza.
              Le esperienze "2015" ad ogni buon conto tra poco lasceranno "il tempo che trovano" perch? da marzo ci sar? un upgrade del software yec che consentir? personalizzazioni pi? significative di oggi sul lato dei controlli elettronici.
              Ed ? proprio la ?rigidit?? del software yec sul versante dei controlli elettronici il punto debole del sistema, che ? iper sofisticato a livello di hardware (? pi? avanzato delle concorrenti, BMW compresa) ma che non si pu? sfruttare al 100% perch? poco regolabile (sicch? anche un sistema meno evoluto, ma messo a punto alla perfezione, alla fine va meglio sul piano pratico).
              Per un uso solo pista votato alla prestazione metterei yec?per un uso pista votato ad un uso pi? amatoriale e con un occhio alla sicurezza magari valuterei anche altro.
              Ci? posto, la 2016 (a prescindere da ci? che sostengono le concessionarie) avr? degli affinamenti e dei miglioramenti rispetto alla 2015, che ? figlia di un progetto molto avanzato ma non del tutto ?messo a fuoco? (vedi i richiami ed altre ?singolarit?? emerse nei campi gara e abbastanza sottaciute).
              Il mio consiglio comunque ?: aspetta l?uscita della ?yec 2016? e monta quella visto che farai un uso solo pista della moto

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                #7282
                grazie, giro a livello amatoriale e vengo da cbr 1000 08 quindi faccio gia' un grosso passo avanti a livello prestazionale anche in configurazione originale. dalle tue considerazioni mi viene da pensare che la cosa migliore da fare, anche considerando che la moto arrivera' un po tardi e che dovro' fare le cose abbastanza velocemente x andare in pista(il rodaggio lo faccio x strada), sarebbe di montare una aggiuntiva(che posso sempre rivendere un domani) per adeguare solo carburazione e prendere la mano alla moto, poi magari attendere evoluzioni software/yec una volta che sara' ottimizzato il tutto.
                dico bene?

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                  #7283
                  Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                  grazie, giro a livello amatoriale e vengo da cbr 1000 08 quindi faccio gia' un grosso passo avanti a livello prestazionale anche in configurazione originale. dalle tue considerazioni mi viene da pensare che la cosa migliore da fare, anche considerando che la moto arrivera' un po tardi e che dovro' fare le cose abbastanza velocemente x andare in pista(il rodaggio lo faccio x strada), sarebbe di montare una aggiuntiva(che posso sempre rivendere un domani) per adeguare solo carburazione e prendere la mano alla moto, poi magari attendere evoluzioni software/yec una volta che sara' ottimizzato il tutto.
                  dico bene?
                  Io uso la moto sia in pista che in strada, giro in tempi onesti (senza infamia,senza lode) e nel mio caso ho acquistato power commander,arrow con raccordo e filtro aria.Credo che come primo step sia valido. Le lacune della base sono il mono dietro e i freni.

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                    #7284
                    sul mono originale della base cosa mi potete dire? mi interessa capire se dopo qualche giro ha un calo prestazionale che crea pompaggi o se rimane costante. la cosa piu' importante sarebbe che non strappasse le gomme una volta trovata una regolazione di base.......

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                      #7285
                      Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                      sul mono originale della base cosa mi potete dire? mi interessa capire se dopo qualche giro ha un calo prestazionale che crea pompaggi o se rimane costante. la cosa piu' importante sarebbe che non strappasse le gomme una volta trovata una regolazione di base.......
                      Dicono faccia pena...io ho preso Bitubo

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                        #7286
                        addirittura pena? mannaggia! un paio di info invece per quanto riguarda:
                        -pompa brembo, si monta su semimanubri originali oppure non ci sta' per un problema di spazio come mi hanno detto?
                        -il ricevitore gps laptronic della pzracing funziona bene sulla r1 2015?

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                          #7287
                          Se il mono e' come quello delle serie precedenti e' pessimo, spero che sia migliorato!
                          Visto che qualcuno l'ha comprata, iniziano a fare qualche sconto o continuano a venderla quasi a prezzo pieno?

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                            #7288
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Se il mono e' come quello delle serie precedenti e' pessimo, spero che sia migliorato!
                            Visto che qualcuno l'ha comprata, iniziano a fare qualche sconto o continuano a venderla quasi a prezzo pieno?
                            Io con moto in permuta...nessuno sconto!

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                              Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                              addirittura pena? mannaggia! un paio di info invece per quanto riguarda:
                              -pompa brembo, si monta su semimanubri originali oppure non ci sta' per un problema di spazio come mi hanno detto?
                              -il ricevitore gps laptronic della pzracing funziona bene sulla r1 2015?
                              Secondo me la pompa...puoi tenere la sua...meglio cambiare dischi e pastiglie...io ho braking con pastiglie p1r

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                                #7290
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Io con moto in permuta...nessuno sconto!

                                Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
                                Con permuta e' abbastanza normale,ma sapevo che senza permuta meno di 17500 non si riusciva ad arrivare.

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