Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte il costo ? per la comodit?.... Io lascio la moto in casa. Abito al primo piano e, non avendo garage, la lascio nella scala d'ingresso, quindi ho poco spazio per gli spostamenti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ogni volta che effettuavo lavori sulla 07 dovevo inventarmi qualcosa. Ad esempio per smontare il mono toglievo la vasca inferiore per sollevarla da sotto con due cric da auto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Il radiatore non lo sposti ....
        Veramente non capisco il motivo per il quale scrivano "non monta"...

? un po', come nel mio caso, quando ho preso le carene da pista in carbonio plastic bike , che mi hanno detto , che non sarebbe stato possibile renderle stradali
        E invece eccola qua
        Ho chiesto a loro e mi hanno risposto:

Passa troppo vicino alla vasca sotto della moto quindi ? sconsigliato
        montarlo per non rischiare che brucia la carenature

ma quando ho chiesto se potevano essere pi? precisi e se ci fossero problemi con il radiatore dell'olio, dato che le carene originali non hanno la vasca, la seconda risposta ? stata

Lo scarico KIT viene sconsigliato da Akrapovic sulle carene originali si
        vede che hanno constatato che ci possono essere dei problemi

Quello che mi domando ? con quali possa andare bene, probabilmente occorrer? chiedere direttamente a chi vende le carene.
        Io vorrei mettere quelle stradali e aspettare che la moto abbia abbastanza km da stare tranquillo per la garanzia, visto che con quello scarico la perderei, ma prima di mettere altre carene vorrei essere sicuro che siano compatibili con questo scrico, oltre che con l'originale, per non dover cambiare tutto un'altra volta.

Comment

• Font Size
          Oggi sono passato in concessionaria visto che dovr? fare il cambio e ho chiesto come sono messi.. ne avevano fatte diverse il meccanico ha detto che all'inizio pensava fosse molto molto peggio e invece si smonta il motore poi si gira e si estrae a detta sua abbastanza facile, poi non so se parlando si ? confuso ma gli servono 2 giorni, quando gli porto la mia gli dico tienila anche 1 settimana ma fai tutto perfetto.

Per il resto mi son fatto raccontare cosa ha detto l'ispettore Yamaha che ? venuto, ha detto che ? nato tutto da un ignoto tizio che sulla moto da pista aveva la centralina aperta, ha fatto un fuori giri e ha disintegrato il cambio.. mah su questa dichiarazione sono perplesso, mai sentito che con un fuori giri rischi un danno simile, i fuori giri capitano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Oggi sono passato in concessionaria visto che dovr? fare il cambio e ho chiesto come sono messi.. ne avevano fatte diverse il meccanico ha detto che all'inizio pensava fosse molto molto peggio e invece si smonta il motore poi si gira e si estrae a detta sua abbastanza facile, poi non so se parlando si ? confuso ma gli servono 2 giorni, quando gli porto la mia gli dico tienila anche 1 settimana ma fai tutto perfetto.

Per il resto mi son fatto raccontare cosa ha detto l'ispettore Yamaha che ? venuto, ha detto che ? nato tutto da un ignoto tizio che sulla moto da pista aveva la centralina aperta, ha fatto un fuori giri e ha disintegrato il cambio.. mah su questa dichiarazione sono perplesso, mai sentito che con un fuori giri rischi un danno simile, i fuori giri capitano.
            Di cambi rotti pare solo 2... E non in Italia ..
            Di cambi cambi rovinati , parecchi , quasi tutti quelli dei piloti veloci ...
            E se chiedi a Marco , ti dir? che i denti si rovinano
            sopratutto nei cambi di coloro che scalano usando poco la frizione
            Per ora la quasi totalit? dei cambi sostituiti a noi clienti era praticamente perfetto

La cosa bella , ? che col nuovo cambio, si potr? montare pure il blipper , senza il rischio di rovinare gli ingranaggi dopo poche migliaia di km

Comment

• Font Size
              Di cambi rotti pare solo 2... E non in Italia ..
              Di cambi cambi rovinati , parecchi , quasi tutti quelli dei piloti veloci ...
              E se chiedi a Marco , ti dir? che i denti si rovinano
              sopratutto nei cambi di coloro che scalano usando poco la frizione
              Per ora la quasi totalit? dei cambi sostituiti a noi clienti era praticamente perfetto

La cosa bella , ? che col nuovo cambio, si potr? montare pure il blipper , senza il rischio di rovinare gli ingranaggi dopo poche migliaia di km
              A dire il vero ora che dici questo in scalata io fin dall'inizio lo consideravo duretto mentre in cambiata no regolare.
              A moto originale non so chi ? il pazzo che scala senza frizione un pelo devi per forza tirarla se no li macini si gli ingranaggi, ma credo che li macini anche con il cambio nuovo ? quasi scontato.

Sul discorso blipper la pcv dovrebbe averlo come accessorio ma a detta di molti il cambio lo usuri e come.

Ho visto un video del tipo che ci ha venduto la centralina, yec + blipper tra le tante cose quando ci ho parlato mi ha detto che ? una fesseria quella che non si riesce a riprendere il gas in mano, mentre per il discorso di tc e scs pari a zero anche impostati al massimo mi sono dimenticato di porgli la domanda.

Comment

• Font Size
                Raga...
                Cosa ne pensate delle tute con airbag?
                Forse sono diventato vecchio, ma comincio a prenderla in considerazione

Comment

• Font Size
                  Raga...
                  Sicuramente aiuta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Raga...
                    una gran cosa

Comment

• Font Size
                      Raga...
                      Per come la vedo io...obbligatoria (D-air ovviamente)
                      Z

Comment

• Font Size
                        Siete consapevoli che questo topic sta avvicinandosi pericolosamente alle 500 pagine di discussione?

Comunque le tute con air bag secondo me sono una gran cosa.. possono prevenire infortuni dolorosi o quantomeno noiosi che rovinerebbero una stagione intera o forse anche di pi?! avendone i soldi...

Comment

• Font Size
                          Raga...
                          Prendila ? molto cara e ci speculano sopra ma alla fine ? un gran prodotto, valuta la concorrenza fa diversi soldini di meno.

Comment

• Font Size
                            Invece dopo che Umby mi ha messo la pulce nell'orecchio qualcuno di voi che ha cambiato le carene ha messo il condotto da gara con filtro racing togliondo quindi quello variabile? Se si, ci sono problematiche di carburazione o funziona in modo accettabile?

Comment

• Font Size
                              Domanda quanti watt fanno i due fari?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Domanda quanti watt fanno i due fari?
                                Guarda sul libretto uso e manutenzione

Comment

X
                                Working...
                                X