Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Franco 68 View PostBuongiorno a tutti
Ecco ora il tuo discorso ? condivisibile secondo me dai pi? in quanto si parla di gusti personali e in quanto tali possono essere diversi gli uni dagli altri.....
Ma se parliamo di cose oggettive, tornando alla qualit? delle carene in questione,considerato che le ho prese anch'io, ti posso assicurare che mai in altro prodotto ho trovato la facilit? di montaggio senza dover apportare alcuna modifica
E se mi dai in mp il tuo numero ti mando le foto da dove si evince che gli accoppiamenti sono quasi perfetti,forse anche perch? io le ho lasciate grezze per come mi sono arrivate e nelle foto non vo sono giochi di luce ingannevoli
Se ci riuscivo le postavo io tanto per avere un'ulteriore terminr di confronto.
Poi per carit?,appunto a tanto non piaceranno per come le ho lasciate grezze ad altri si......
Ma si parlava della qualit? del prodotto e non di come le abbiamo addobbate
Comment
-
Amici miei.....
Oggi primo giro in moto su strada del 2016
Faceva freddo, infatti ho resistito solo per 50 km
Comunque , la cosa che pi? mi interessava , era provare bene il cambio,
A riguardo volevo dire , a coloro che dicevano che il motore non sarebbe stato pi? lo stesso.... Purtroppo per voi il mio motore funziona come prima .., probabilmente col nuovo olio ,il cambio risulta pure pi? morbido da azionare , e pure l'inserimento della prima marcia a freddo , risulta meno rumoroso
Pure il nuovo impianto elettrico funziona a meraviglia ....
Quindi ora che mi sono scaldato, posso affermare che un sano giretto in moto , fa bene all'umore , inoltre ci dona un sorriso a 50 denti , qualsiasi sia la moto , gli accessori , o le grafiche,
Perch? ci? che conta ? essere motociclisti
Cosa chiedere di pi?Last edited by Umby m5; 16-01-16, 19:06.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostAmici miei.....
Oggi primo giro in moto su strada del 2016
Faceva freddo, infatti ho resistito solo per 50 km
Comunque , la cosa che pi? mi interessava , era provare bene il cambio,
A riguardo volevo dire , a coloro che dicevano che il motore non sarebbe stato pi? lo stesso.... Purtroppo per voi il mio motore funziona come prima .., probabilmente col nuovo olio ,il cambio risulta pure pi? morbido da azionare , e pure l'inserimento della prima marcia a freddo , risulta meno rumoroso
Pure il nuovo impianto elettrico funziona a meraviglia ....
Quindi ora che mi sono scaldato, posso affermare che un sano giretto in moto , fa bene all'umore , inoltre ci dona un sorriso a 50 denti , qualsiasi sia la moto , gli accessori , o le grafiche,
Perch? ci? che conta ? essere motociclisti
Cosa chiedere di pi?
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostIo la mia la sto prendendo tutti i giorni XD certe volte anche quando piove per fare tragitti brevi per?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come fai?
Oggi la moto segnava 4-5 gradi , ero letteralmente congelato
Io , perch? avevo smontato , e modificato pure l'impianto elettrico...
Quindi oltre al cambio, volevo controllare che tutte le modifiche e i collegamenti elettrici da me fatti, funzionassero a dovere...
Ma ora che ho visto che ? tutto ok , aspetter? ad usarla, quando le temperature passeranno abbondantemente i 10 gradi
Comment
-
5 gradi esco imbottito come si vede con 10 12 normale giubbino guanti maglione sotto...certo non fa caldo....
Ragazzi stavo guardando questo venditore cosa ne pensate?! E feedback dicono che ? buono...la mia vecchia tuta replica ? andata!!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkLast edited by Frodo46; 16-01-16, 21:18.
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View Post5 gradi esco imbottito come si vede con 10 12 normale giubbino guanti maglione sotto...certo non fa caldo....
Ragazzi stavo guardando questo venditore cosa ne pensate?! E feedback dicono che ? buono...la mia vecchia tuta replica ? andata!!!
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostGuardando la foto , sembra fatta bene, bisognerebbe toccare con mano le protezioni , la pelle, tessuti elasticizzati , e cuciture ....
Certo che il prezzo ? veramente ottimo
Comment
-
congratulazioni umby perche nonostante un po su con l'eta visto le temperature di questi giorni non hai resistito a fare un giretto per provare la moto dopo le modifiche e il richiamo sicuramente si chiama passione vera,sono contento che vada tutto benone,ciao.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postcongratulazioni umby perche nonostante un po su con l'eta visto le temperature di questi giorni non hai resistito a fare un giretto per provare la moto dopo le modifiche e il richiamo sicuramente si chiama passione vera,sono contento che vada tutto benone,ciao.
Noi diversamente giovani, abbiamo tanti ricordi, tante moto, tanti km , a nutrire la nostra passione ,e come trentacinque anni fa, usavo la moto 365 giorni all'anno , senza sentire ragioni....
Oggi , mi son sentito richiamare da mio figlio che ha 20 anni
Ma come allora , sono uscito ugualmente .....Last edited by Umby m5; 16-01-16, 22:35.
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View Post5 gradi esco imbottito come si vede con 10 12 normale giubbino guanti maglione sotto...certo non fa caldo....
Comment
X
Comment