Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS: qualcuno ha messo il blipper sulla r1 2015? Come si trova?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Boh
      Non so a cosa ti riferisci....
      Le carene sono una vera opera d'arte, proprio negli accoppiamenti ...
      Se i giochi di luce ingannano la tua vista... Non so !!
      Ma dal vivo , ? perfetta
      Sono identiche a quelle della moto di Torcolacci, solo in materiale pregiato...il difetto pi? grosso ? negli accoppiamenti, che sono a mio avviso di una imprecisione inaccettabile.
      Vai a vederti come si "accoppiano" le carene Flamingo su una qualsiasi moto, anche quelle in VTR pi? economiche, e poi ne riparliamo di arte
      Comunque abbiamo due concetti ben diversi di opera d'arte...a me la Gioconda "con i baffi" non piace molto

Last edited by stradivari; 15-01-16, 19:51.

Comment

• Font Size
        Quoto roby.... di carene in carbonio in passato ne ho avute svariate....

Ma chiudevano meglio gli spazi...

Comment

• Font Size
          Le flamingo sono perfette ma costano un botto pi? delle originali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Mah... le abbiamo prese assieme con Umby devo dire che in 20 anni raramente ho avuto un prodotto di simile qualita, giudicarlo da una foto in cui il riflesso fa quell effetto strano mi sembra un attimo riduttivo. Le mie sono perfette.

Se vedete una cruciata cosa fate la incendiate nel paddock allora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frodo46 View Post

Marco le fa anche in carbonio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Marco le fa anche in carbonio?
                Non so ma penso di si per? per una catena colorata chiedono intorno a 1700?
                Io ho preso delle originali complete (usate 100km) con 800?

Comment

• Font Size
                  Quoto roby.... di carene in carbonio in passato ne ho avute svariate....

Ma chiudevano meglio gli spazi...

Non credo che quelle della Plastic Bike in carbonio costino "un tozzo di pane"
                  Il problema ?...se dei difetti (a mio avviso clamorosi) di accoppiamento si riscontrano nelle carene in VTR girano le palle ma vabb?, costano poco e amen (io non ragiono cos?, ma quel ragionamento ci sta)...se si riscontrano in carene in carbonio, che costano un botto perch? pregiate, beh, allora non sono ammessi difetti cos? clamorosi.
                  E poco importa che il carbonio sia perfetto e di qualit? se poi monta in maniera cos? grossolana...un po' come se una Ferrari o una Porsche avesse le portiere ed il cofano disallineati da passarci un dito...inutile sarebbe dire che per? i materiali sono eccelsi.
                  Io la vedo cos?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Xnans77 View Post
                    Mah... le abbiamo prese assieme con Umby devo dire che in 20 anni raramente ho avuto un prodotto di simile qualita, giudicarlo da una foto in cui il riflesso fa quell effetto strano mi sembra un attimo riduttivo. Le mie sono perfette.

Se vedete una cruciata cosa fate la incendiate nel paddock allora?
                    Le Plastic Bike le ho viste dal vivo
                    Poi, ripeto, ognuno ha la sua "sensibilit?"...per me gli accoppiamenti sono inaccettabili, seppure il materiale sia di qualit?.
                    L'importante, per?, ? che sia sodisfatto chi le ha comprate e montate, non di certo io...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Non credo che quelle della Plastic Bike in carbonio costino "un tozzo di pane"
                      Il problema ?...se dei difetti (a mio avviso clamorosi) di accoppiamento si riscontrano nelle carene in VTR girano le palle ma vabb?, costano poco e amen (io non ragiono cos?, ma quel ragionamento ci sta)...se si riscontrano in carene in carbonio, che costano un botto perch? pregiate, beh, allora non sono ammessi difetti cos? clamorosi.
                      E poco importa che il carbonio sia perfetto e di qualit? se poi monta in maniera cos? grossolana...un po' come se una Ferrari o una Porsche avesse le portiere ed il cofano disallineati da passarci un dito...inutile sarebbe dire che per? i materiali sono eccelsi.
                      Io la vedo cos?...
                      Per? consideriamo che sono catena da pista adattate quindiagari qualche difetto ? stato fatto poi dopo

Comment

• Font Size
                        PS: qualcuno ha messo il blipper sulla r1 2015? Come si trova?
                        Torcolacci lo ha da fine settembre (ci ha fatto le due ultime gare del CIV al Mugello) e va benissimo...il mio ? in fase di montaggio

Per? consideriamo che sono catena da pista adattate quindiagari qualche difetto ? stato fatto poi dopo

Le ho viste su una moto da pista non adattate...e sono uguali.
                        Comunque ripeto: contento chi le ha comprate e montate...contenti tutti

Comment

• Font Size
                          Siete fantastici....
                          Prima o poi ci si trova
                          Poi voglio vedere chi dice che ci passa un dito , e dove....
                          Altrimenti vorr? dire che , mi farete vedere le vostre carene , visto che le mie originali , ai lati sottosella, l? si che ci passava un dito e mezzo e si vedevano troppo pure le viti sotto
                          E pure ai lati del monoposto, c'era sicuramente pi? aria d'adesso.....
                          Ma evidentemente nella mia piccola esperienza di 36 anni di moto , ed oltre 20 moto possedute , mai in una carena , pure montando le vostre tanto decantate flamingo, cruciata , febur, extreme....? stata cos? soddisfacente.
                          sar? stato sicuramente sfortunato, perch? mai ho trovato tanta qualit? in un prodotto, manco un buco ho dovuto asolare , montano perfette al mm, e dove c'? aria intorno alla sella ? costante , e a me piace ...
                          Per? come dice il detto ... " tutti froci col culo degli altri !"
                          Sono proprio curioso di vedere le vostre aftermarket da vicino ......
                          Naturalmente confrontandole con tutti i difetti delle mie

Comment

• Font Size
                            Pure con le originali sono stato sfigato ?
                            [IMG]Imgur: The most awesome images on the Internet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Siete fantastici....
                              Prima o poi ci si trova
                              Poi voglio vedere chi dice che ci passa un dito , e dove....
                              Altrimenti vorr? dire che , mi farete vedere le vostre carene , visto che le mie originali , ai lati sottosella, l? si che ci passava un dito e mezzo e si vedevano troppo pure le viti sotto
                              E pure ai lati del monoposto, c'era sicuramente pi? aria d'adesso.....
                              Ma evidentemente nella mia piccola esperienza di 36 anni di moto , ed oltre 20 moto possedute , mai in una carena , pure montando le vostre tanto decantate flamingo, cruciata , febur, extreme....? stata cos? soddisfacente.
                              sar? stato sicuramente sfortunato, perch? mai ho trovato tanta qualit? in un prodotto, manco un buco ho dovuto asolare , montano perfette al mm, e dove c'? aria intorno alla sella ? costante , e a me piace ...
                              Per? come dice il detto ... " tutti froci col culo degli altri !"
                              Sono proprio curioso di vedere le vostre aftermarket da vicino ......
                              Naturalmente confrontandole con tutti i difetti delle mie
                              Umberto, non farne una crociata: contento tu contenti tutti

PS: prima o poi ci si deve incontrare sicuramente...ma occhio con le comparazioni estetiche con le mie moto, anche se evidentemente seguiamo due filosofie opposte: per me la cura estetica si vede nel particolare magari invisibile ai pi? ma studiato alla noia e non nel montare pezzi, anche di pregio, in ordine pi? o meno sparso ed eccedere con gli adesivi. Io per esempio, con riguardo alla tua moto, ora che hai voluto darle un "tema" in rosso...leverei i poggiapiedi blu, come pure il comando del gas nello stesso colore...e leverei peraltro i 3/4 degli adesivi che hai messo (filetti Rossi, quelli sulle ruote e sul serbatoio in alluminio compresi) cos? da evidenziare la grafica che hai scelto...piuttosto mi farei fare dei numeri adesivi personalizzati e metterei solo quelli (due o tre al massimo) e stop...il plexy, infine, rigorosamente trasparente (nero in pista ? inutilizzabile). Curerei il dettaglio insomma...ma, ripeto, abbiamo due filosofie (e gusti) molto diversi
                              Last edited by stradivari; 16-01-16, 09:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Umberto, non farne una crociata: contento tu contenti tutti

PS: prima o poi ci si deve incontrare sicuramente...ma occhio con le comparazioni estetiche con le mie moto, anche se evidentemente seguiamo due filosofie opposte: per me la cura estetica si vede nel particolare magari invisibile ai pi? ma studiato alla noia e non nel montare pezzi, anche di pregio, in ordine pi? o meno sparso ed eccedere con gli adesivi. Io per esempio, con riguardo alla tua moto, ora che hai voluto darle un "tema" in rosso...leverei i poggiapiedi blu, come pure il comando del gas nello stesso colore...e leverei peraltro i 3/4 degli adesivi che hai messo (filetti Rossi, quelli sulle ruote e sul serbatoio in alluminio compresi) cos? da evidenziare la grafica che hai scelto...piuttosto mi farei fare dei numeri adesivi personalizzati e metterei solo quelli (due o tre al massimo) e stop...il plexy, infine, rigorosamente trasparente (nero in pista ? inutilizzabile). Curerei il dettaglio insomma...ma, ripeto, abbiamo due filosofie (e gusti) molto diversi
                                Buongiorno a tutti
                                Ecco ora il tuo discorso ? condivisibile secondo me dai pi? in quanto si parla di gusti personali e in quanto tali possono essere diversi gli uni dagli altri.....
                                Ma se parliamo di cose oggettive, tornando alla qualit? delle carene in questione,considerato che le ho prese anch'io, ti posso assicurare che mai in altro prodotto ho trovato la facilit? di montaggio senza dover apportare alcuna modifica
                                E se mi dai in mp il tuo numero ti mando le foto da dove si evince che gli accoppiamenti sono quasi perfetti,forse anche perch? io le ho lasciate grezze per come mi sono arrivate e nelle foto non vo sono giochi di luce ingannevoli
                                Se ci riuscivo le postavo io tanto per avere un'ulteriore terminr di confronto.
                                Poi per carit?,appunto a tanto non piaceranno per come le ho lasciate grezze ad altri si......
                                Ma si parlava della qualit? del prodotto e non di come le abbiamo addobbate

Comment

X
                                Working...
                                X