Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza offesa (la moto ovviamente ? bellissima) ma noto che la qualit? delle carene Plastic Bike, soprattutto per quanto concerne gli accoppiamenti, ? inaccettabile anche sul pi? costoso prodotto in carbonio.
Un simile codone (ci passa un dito tra il pezzo di sopra e quello di sotto) non ? ammissibile con la vetroresina, figuriamoci con il carbonio!
Senza offesa (la moto ovviamente ? bellissima) ma noto che la qualit? delle carene Plastic Bike, soprattutto per quanto concerne gli accoppiamenti, ? inaccettabile anche sul pi? costoso prodotto in carbonio.
Un simile codone (ci passa un dito tra il pezzo di sopra e quello di sotto) non ? ammissibile con la vetroresina, figuriamoci con il carbonio!
Boh
Non so a cosa ti riferisci....
Le carene sono una vera opera d'arte, proprio negli accoppiamenti ...
Se i giochi di luce ingannano la tua vista... Non so !!
Ma dal vivo , ? perfetta
Ma questa colorazione ? tutto la hanno fatta loro?! Sul sito non ce nulla!!!
Quanto ti sono costate?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Plasticbike le manda grezze e gi? forate...
Carene racing, che ho dovuto adattare a stradali..
Poi si devono far verniciare come uno vuole,
Personalmente visto l'ottima qualit? del carbonio, ho preferito far dare solo il trasparente , e poi wrappare grafiche a mio piacimento
Cercando di far risaltare il pi? possibile il bello delle forme della r1, mantenendo una certa sobriet? , sicuramente con un qualcosa di unico .
Perlomeno questo era il mio obbiettivo iniziale
Comment