Originally posted by Schwarzenegger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Bhe il richiamo va per numero di telaio, hai il foglio di conformit? che ti legittima propriet? e possesso, e non vedo dove sia il problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Invece qualcuno ha provato i Michelin Power Cup Evo? Vanno d'accordo con le strisce bianche questi o scivolano come sempre tanto?
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostInvece qualcuno ha provato i Michelin Power Cup Evo? Vanno d'accordo con le strisce bianche questi o scivolano come sempre tanto?
Ora ho montato le Pirelli sp , e devo dire che vanno veramente bene
Si scaldano subito e ti danno sempre la sensazione di grande sicurezzaLast edited by Umby m5; 20-12-15, 23:03.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Umby m5 View PostNon saprei,le vecchie Michelin power su strada andavano benino , ma finite le Bridgestone ho preferito prima montare le metzeller RRk1, che in pista sono ottime, ma su strada prima di poter piegare tranquillo, devi fare diverse curve per scaldarle...
Ora ho montato le Pirelli sp , e devo dire che vanno veramente bene
Si scaldano subito e ti danno sempre la sensazione di grande sicurezza
Invece approfitto.. per richiederti notizie sulla centralina io ho chiesto info di qua e di la.. c'? chi dice metti Yec che ? il top chi come voi metti PcV che ? il top.. io sono in confusione e non so cosa fare.. come dicevo nel post Yec faccio pista ma i giretti per strada in primavera estate pure e gi? originale se tieni l'scs a 3 ti molla di colpo non progressivamente quindi yec non so se mi da la possibilit? di disabilitarlo, mentre il tc ? necessario che settato a 8 con la yec renda almeno 3 dell'originale perch? se no ? come non avere i controlli.. sai dirmi qualcosa in pi??
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostHo usato le Michelin Power Cup in mescola media 200/55 e tengono benissimo ma sulle strisce bianche scivola molto, sarei curioso di sapere la differenza se c'? con le Power Cup Evo nuove.
Invece approfitto.. per richiederti notizie sulla centralina io ho chiesto info di qua e di la.. c'? chi dice metti Yec che ? il top chi come voi metti PcV che ? il top.. io sono in confusione e non so cosa fare.. come dicevo nel post Yec faccio pista ma i giretti per strada in primavera estate pure e gi? originale se tieni l'scs a 3 ti molla di colpo non progressivamente quindi yec non so se mi da la possibilit? di disabilitarlo, mentre il tc ? necessario che settato a 8 con la yec renda almeno 3 dell'originale perch? se no ? come non avere i controlli.. sai dirmi qualcosa in pi??
Per pcv , sia jean che io che franco , abbiamo preferito lasciare i controlli cos? come sono e migliorare solo le performance del motore ...
Pensa che sia io che jean avevamo ordinato la yec, ma dopo aver parlato , e spigato che utilizzo della moto volevo fare ....
Mi hanno convinto , a montare la pcv
E sono contento, poi devi sapere te cosa ti interessa ...
Con yec , ad esempio puoi regolare pure il freno motore, disattivare la frenata combinata ....
Che noi con pcv , non possiamo fare
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostPer yec senti mikiff o xanxs , che tutti e due hanno usato sia originale che yec..
Per pcv , sia jean che io che franco , abbiamo preferito lasciare i controlli cos? come sono e migliorare solo le performance del motore ...
Pensa che sia io che jean avevamo ordinato la yec, ma dopo aver parlato , e spigato che utilizzo della moto volevo fare ....
Mi hanno convinto , a montare la pcv
E sono contento, poi devi sapere te cosa ti interessa ...
Con yec , ad esempio puoi regolare pure il freno motore, disattivare la frenata combinata ....
Che noi con pcv , non possiamo fare
Della yec mi interessa sapere come lavorano tutti i controlli elettronici quando capisco quello so cosa scegliere.
Comment
X
Comment