Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jean71 View Post
    Dal concessionario ieri a Pescara sono arrivati i ricambi.. CAMBIO COMPLETO guarnizioni Kit viti nuove olio filtro e antigelo
    B?...in tutta sta faccenda avere almeno il cambio completo da buttare su ? positivo

Comment

• Font Size
      Confermo , di nuovo.....
      Arriva albero primario e secondario, con tutti i rapporti , gi? assemblato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Confermo , di nuovo.....
        Arriva albero primario e secondario, con tutti i rapporti , gi? assemblato
        Ottimo

Comment

• Font Size
          Anche a me ieri ha chiesto chiamato il concessionario per dirmi che arrivava il cambio completo
          E che ? una operazione lunga ma semplice dato che Yamaha mette il cambio intero.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Bisognerebbe rullare la moto prima e dopo la modifica al cambio per capire se ci sono stati altri interventi al motore e se le nuove componenti influiscono sulle prestazioni.

In oltre sarebbe molto interessante rullare una MY2016 completamente aggiornata e confrontare i risultati.
            Last edited by ilCONDOR; 18-12-15, 12:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              Bisognerebbe rullare la moto prima e dopo la modifica al cambio per capire se ci sono stati altri interventi al motore e se le nuove componenti influiscono sulle prestazioni.

In oltre sarebbe molto interessante rullare una MY2016 completamente aggiornata e confrontare i risultati.
              Il richiamo ? solo per il cambio,per sostituirlo testa pistoni e cilindri non vengono toccati,non penso che ti aprono tutto senza motivo,non ci sono stati problemi a livello di motore

Comment

• Font Size
                Arrivato il cambio nuovo (pezzo intero) : domani porto la moto in concessionaria per il richiamo . Speriamo vada tutto bene

Comment

• Font Size
                  Ma il richiamo si pu? fare in qualsiasi momento visto che molti hanno la moto ferma per l'inverno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freebiker599 View Post
                    Arrivato il cambio nuovo (pezzo intero) : domani porto la moto in concessionaria per il richiamo . Speriamo vada tutto bene
                    Io son convinto che andr? tutto bene,secondo me ci stiamo fasciando troppo la testa con questa faccenda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Ma il richiamo si pu? fare in qualsiasi momento visto che molti hanno la moto ferma per l'inverno?
                      io ho chiesto se potevo farlo ad ottobre prossimo e mi ? stato detto di si! la cosa che mi piacerebbe sapere ? se ? possibile farlo anche su moto non immatricolata..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simonik View Post
                        io ho chiesto se potevo farlo ad ottobre prossimo e mi ? stato detto di si! la cosa che mi piacerebbe sapere ? se ? possibile farlo anche su moto non immatricolata..
                        Ottobre?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo74 View Post
                          Io son convinto che andr? tutto bene,secondo me ci stiamo fasciando troppo la testa con questa faccenda
                          Giusto un p?

Ma vi capisco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Penso che hai sbagliato a scrivere perch? mettiamo che tu faccia solo pista ti prendi un rischio mica da poco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Penso che hai sbagliato a scrivere perch? mettiamo che tu faccia solo pista ti prendi un rischio mica da poco.
                              si, ho sbagliato! ma si puo fare il richiamo su moto nn immatricolata??

Comment

• Font Size
                                si, ho sbagliato! ma si puo fare il richiamo su moto nn immatricolata??
                                Sempre Yamaha ? di conseguenza sempre un difetto causato da loro c'?, quindi se ti sono arrivate le lettere lo fai senza problemi.

Comment

X
                                Working...
                                X