Originally posted by Jean71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Anche a me ieri ha chiesto chiamato il concessionario per dirmi che arrivava il cambio completo
E che ? una operazione lunga ma semplice dato che Yamaha mette il cambio intero.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bisognerebbe rullare la moto prima e dopo la modifica al cambio per capire se ci sono stati altri interventi al motore e se le nuove componenti influiscono sulle prestazioni.
In oltre sarebbe molto interessante rullare una MY2016 completamente aggiornata e confrontare i risultati.Last edited by ilCONDOR; 18-12-15, 12:41.
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostBisognerebbe rullare la moto prima e dopo la modifica al cambio per capire se ci sono stati altri interventi al motore e se le nuove componenti influiscono sulle prestazioni.
In oltre sarebbe molto interessante rullare una MY2016 completamente aggiornata e confrontare i risultati.
Comment
-
Arrivato il cambio nuovo (pezzo intero) : domani porto la moto in concessionaria per il richiamo . Speriamo vada tutto bene
Comment
-
Ma il richiamo si pu? fare in qualsiasi momento visto che molti hanno la moto ferma per l'inverno?
Comment
-
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostMa il richiamo si pu? fare in qualsiasi momento visto che molti hanno la moto ferma per l'inverno?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by simonik View Postio ho chiesto se potevo farlo ad ottobre prossimo e mi ? stato detto di si! la cosa che mi piacerebbe sapere ? se ? possibile farlo anche su moto non immatricolata..
Comment
-
X
Comment