Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' arrivata anche a me,anche se non ho pi? la moto

Comment

• Font Size
      Tieni d'occhio questi bastardi, hanno gia cominciato a mettere in svendita le nuove R1 (a poco pi? di 5 mila euro)...

http://www.motosale.com.ua/yamaha/YZF_R1_419575.html

Comment

• Font Size
        Тип мотоцикла: Спорт Регион: Киев Марка: YAMAHA Модель: YZF R1
        Продам YAMAHA - YZF R1

6000 $
        НРАВИТСЯ? добавь в социальную сеть!
        Проголосовав за данный мотоцикл, Вы поможете ему занять место в рейтинге Топ-Мото
        Чем большего голосов имеет мотоцикл - тем чаще он будет появляться в разделе Топ-Мото.

Голосовать - Всего голосов: 0
        Все фото
        Тема: R1 2015 Мотоцикл: YAMAHA - YZF R1 Тип мотоцикла: Спорт Документы: Без документов Пробег: 300 км Год выпуска: 2015 г. Объём двигателя: 1000 cm3 Тип привода колеса: Тип трансмиссии: Регион: Киев Сообщение: Доставка в Российскую Фед Материал был взят с сайта http://www.motosale.com.ua/! Время: 1449917569
        ерацию,Белоруссию.Новий!

Цена: 6000$ / 138000грн. / 5308? Контакты:
        Написать сообщение
        +38,
        тел.: Дата публикации: 08-12-2015 Я хочу удалить своё объявлениеUIN: 419575 К-во посещений: 331

Comment

• Font Size
          Certo che ? veramente una vergogna che non si possa fare nulla contro sti maledetti

Comment

• Font Size
            Ma non si pu? vedere il numero di telaio e fare un controllo incrociato e arrestano a sto maledetti sono sicuro rubate

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Bastardi,non fatemi ripensare a quel giorno!e' la prima moto che mi rubano,ti si gela il sangue nelle vene quando vedi che la moto non e' pi? dove l'hai lasciata,me l'hanno presa da sotto il naso in un minuto!

Comment

• Font Size
                ragazzi se non arrivano andate sul sito e mettete il n telaio,esce la lettera da stampare

Comment

• Font Size
                  lettera di richiamo arrivata venerd? , contattata la concessionaria ufficiale, ma fino a dopo le festivit? non se ne parla . Se poi permettete due parole sui furti di moto poi rivendute nei Paesi dell'Est , mediante annunci pubblicati su internet , spesso in cirillico , a volte senza neppure togliere la targa ...

Comment

• Font Size
                    Sono appena stato in conce,ho chiesto info su come viene fatto il lavoro,non so se ? vero ma mi hanno detto che il lavoro viene fatto da sotto il motore senza bisogno di aprirlo a met?

Comment

• Font Size
                      bene ragazzi ringraziamo l'Europa ed il trattato di Schengen , perch? le nostre moto rubate ( a me capit? nel 2009 con un cbr 1000 fireblade con tre mesi di vita e neppure 2000 km percorsi, praticamente sotto il naso, in meno di 20 secondi , nonostante un antifurto Abus inserito sul disco del freno ) passano tranquillamente la frontiera con la Slovenia dentro normalissimi furgoni , spesso con pareti schermate per evitare la localizzazione in caso di antifurti satellitari, furgoni dentro i quali viene portato di l? praticamente di tutto : pezzi di auto , mobili , gioielli ,oggetti d'arte, attrezzature da lavoro , oggetti di rame ecc ecc ecc tutti rubati da questi esemplari cittadini europei senza nessuno dico nessun controllo alle frontiere . Basterebbe che il 10 % dei furgoni che passano venissero controllati ed una marea di cose rubate verrebbe recuperata e poi basterebbe che i nostri governanti facessero accordi coi Paesi in cui questi oggetti vengono riciclati e venduti , praticamente alla luce del sole , ed il recupero sarebbe cosa fatta ; ma ai nostri politici interessa altro......
                      Last edited by freebiker599; 12-12-15, 15:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo74 View Post
                        Sono appena stato in conce,ho chiesto info su come viene fatto il lavoro,non so se ? vero ma mi hanno detto che il lavoro viene fatto da sotto il motore senza bisogno di aprirlo a met?
                        E' senz'altro vero...ma comunque il motore va tirato gi? dal telaio, per cui la moto viene smontata non poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo74 View Post
                          anch'io sono stato dal concessionario ed insieme al meccanico abbiamo visto l'esploso del motore, per togliere il cambio bisogna togliere il semicarter Inferiore che praticamente regge anche l'albero motore dunque non ? un'operazione facile.. Per quanto mi riguarda ho tolto una Ducati stufo di richiami continui e adesso con questa Yamaha devo aprire il motore in due.. A me non piace proprio questa cosa.. Da premettere che sono stracontento della moto ma far aprire un motore di appena 2000 chilometri proprio non mi va..

Comment

• Font Size
                            .......
                            Last edited by Bladerunner72; 12-12-15, 17:45.

Comment

• Font Size
                              Sarebbe utile sapere quanti sono stati i cambi effettivamente saltati e soprattutto in quali condizioni di uso, per valutare la probabilit? che possa davvero capitare. Non prendetemi per matto ma io se mi trovassi nella situazione... col cavolo che mi farei aprire il motore di una moto nuova. O sostituzione del motore completo o... la tengo cos? com'?, sapendo con che scrupolo tratto la meccanica delle mie moto. In ultima analisi chiederei a Yamaha ed al concessionario di venirmi incontro al massimo per una permuta con una 2016 nuova smenandoci il meno possibile.

Sia chiaro ? quello che farei io, non ? un consiglio per nessuno.

Interventi di questa portata dovrebbero come minimo essere effettuati presso Yamaha Motor Europe a Lesmo, come ? stato fatto ad esempio per le magagne di telaio degli Xmax 250, e non nelle officine dei concessionari dove ? tutto da vedere se il personale ? veramente in grado di fare il lavoro a regola d'arte.
                              Last edited by Bladerunner72; 12-12-15, 18:03.

Comment

• Font Size
                                e' quello che faranno in moltissimi e se yamaha fosse intelligente dovrebbe o fare un ottimo sconto sul nuovo o una supervalutazione dell'usato di quegli sfigati che si sono comperati la r1 2015

Comment

X
                                Working...
                                X