Originally posted by Frodo46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Umby m5 View PostNo ..sono carene da pista ..
Alle quali monter? dei led diurni , e due piccoli faretti a led , in modo da poterle usare su strada
Per ora mi sembrano le uniche plug and play e non ho ancora le idee chiare su cosa fare per lo scarico, quindi aspetto a prenderle con la vasca.
Comment
-
-
-
Primi modelli un corno, della base da modello 1 al 1836 + altri 800 modelli circa di una denominata da loro FC, pi? 343 della versione M e altre 135 ossia tutte e 500 le M prodotte (perch? se non ho capito male erano 500 in tutto il mondo ripartite per? per nazione escluse quelle del parco stampa grossomodo)
E 2600 moto in versione base, verosimilmente sono tutte quelle vendute visto che gi? aver venduto 3100 moto sarebbe un traguardo quasi incredibile per le super sportive
Per far capire, Ducati nel suo anno record il 2014 ha venduto 44000 moto considerando tutta la gamma e scrambler... Se di queste 4000 sono le panigale ? moltissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Le M se non erro erano 1000 in tutto il mondo e 500 per l'Europa, ma vado a memoria posso sbagliarmi. Per? visto che solo in Italia ne hanno consegnate pi? di 200 rispetto alle 120 inizialmente previste credo 500 per tutto il mondo siano troppo poche.Last edited by Bladerunner72; 08-12-15, 10:42.
Comment
X
Comment