Il cambio e estraibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao bello
Finalmente sono in arrivo le nostre carene racing in carbonio:1:
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostCiao, ti ho mandato un mp giorni fa.. riesci a rispondermi che non so cosa fare. Ho letto nell'altro posto che hai preso le carene plastick io non ho capito la cifra che chiedono ivate..
Pensavo di averti gi? risposto
Carene finalmente in box
domani e domenica sono dedicate al kart
Ma prometto che da settimana prox, si comincia a smontare le carene originali, il supporto fanali con i fanali , semimanubri , via gli originali....
Poi monto semimanubri extreme , gas rapido , assemblo le carene in carbonio , sistemo impianto elettrico montando faretti e strisce a led aftermarket ...
Poi quando ? tutto ok, smonto le carene e le mando a verniciare
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostScusa...
Carene finalmente in box
Ma prometto che da settimana prox, si comincia a smontare le carene originali, il supporto fanali con i fanali , semimanubri , via gli originali....
Poi monto semimanubri extreme , gas rapido , assemblo le carene in carbonio , sistemo impianto elettrico montando faretti e strisce a led aftermarket ...
Comment
-
Carene finalmente in box
e dopo fotoooooo
Comment
-
Carene finalmente in box
Puoi dare qualche informazione in pi??
Comment
-
Ragazzi ho un problema
Il posteriore nelle accelerazioni in piega se ne va via come niente fosse faccio delle derapate alla Stoner proprio esagerate cosa posso toccare per migliorare questo aspetto..
A livello di assetto non di elettronica
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostRagazzi ho un problema
Il posteriore nelle accelerazioni in piega se ne va via come niente fosse faccio delle derapate alla Stoner proprio esagerate cosa posso toccare per migliorare questo aspetto..
A livello di assetto non di elettronica
Comment
-
-
Quindi in pratica come ha detto Jean, in pi? solitamente si alza davanti infilando la forca di almeno 5 mm riportando un p? di peso dietro.
Kmq di questo periodo ? anche il grip che ? basso, ci puoi far poco, se non mettendo gomme da qualifica e partire da casa dopo 40 minuti di termocoperte.
Last edited by MiKiFF; 06-12-15, 09:27.
Comment
-
Avevo pensato infatti di alzare avanti perch? ho pure un Po problemi in frenata il posteriore Rende ad a far ci? che vuole..
Il fatto ? che sono pesantuccio
192cm 106kg gli ammortizzatori e gomme i miracoli non li fanno XD
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostAvevo pensato infatti di alzare avanti perch? ho pure un Po problemi in frenata il posteriore Rende ad a far ci? che vuole..
Il fatto ? che sono pesantuccio
192cm 106kg gli ammortizzatori e gomme i miracoli non li fanno XD
Comment
X
Comment