Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel che ho provato io ? che con la Yec la ripresa del gas in mano ? molto difficile, ? come non avere il controllo trazione (seppur tcs 9 e scs 3).
Con la centralina originale (e quindi con la PC 5 che non altera i settaggi originali) ti puoi permettere di spalancare a moto piegata da gas chiuso, con la Yec no.
Poi per? con la Yec puoi mettere la moto a bandiera perch? l'SCS ? meno invasivo.
Ma o ci siete portati a guidare di traverso o avete solo rogne.
Pare comunque che nuove mappature Yec sviluppate in SSTK siano in arrivo.
Quindi se uno fa un po' pista un po' strada non ? il massimo, ora che hai scritto queste cose non so che scegliere.
Sull'Scs per? devo dire che se lo metti al minimo sbandieri e pure tanto, certamente se esageri non evita l'highside come molti pensano.
Comunque le Michelin dell'anno scorso scivolano tantissimo sulle righe bianche, in strada non ne parliamo, le cup evo non lo so non le ho provate ancora.
Nel tornantino a sinistra andavo molto piano sempre perch? faceva troppo freddo e la spalla sinistra era freddissima... Non posso caricare il video ma ? andata via senza nemmeno accelerare
Sapete dove posso prendere i pezzi di ricambio ad un buon prezzo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment